The Walking Dead 7: la première della settima stagione era pianificata da anni

di

Il periodo trascorso tra la sesta e la settima stagione di The Walking Dead è stato difficile per moltissimi fan, alcuni dei quali hanno fortemente criticato la scelta del cliffhanger. La produzione ha recentemente raccontato come sono arrivati a questa decisione.

Attenzione!!! La notizia contiene spoiler di tutta la prima puntata della settima stagione!

Ok, il mistero è stato svelato. Le vittime di Negan sono due, di cui una a sorpresa. Oltre a Glenn, morto esattamente come accade nella versione cartacea, anche Abraham è caduto sotto i colpi di Lucille, la mazza chiodata di Negan. La scelta di sospendere la scena alla fine della sesta stagione, lasciando i fan in sospeso per molti mesi, è stata fortemente criticata. La produzione, però, aveva programmato il tutto da almeno due anni, come ha raccontato il produttore esecutivo Robert Kirkman:

"Penso che la cosa più difficile, leggendo la sceneggiatura, sia stata decidere cosa avrebbe fatto soffrire di più Rick. La risposta era, ovviamente, già nel fumetto. Cosa avrebbe fatto soffrire il pubblico, invece, era tutto da stabilire. Volevamo far capire al pubblico quanto Rick sia sottomesso a Negan. Il pubblico doveva attraversare la stessa sofferenza di Rick, in maniera tale da identificarsi con quello che lui promette di fare".

Kirkman, inoltre, ha aggiunto che la produzione aveva deciso di uccidere i due personaggi da almeno due anni. Cosa ne pensate della nuova puntata? Potete leggere qui il nostro First Look!

The Walking Dead è attualmente in onda su AMC, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

The Walking Dead - Stagione 7

The Walking Dead - Stagione 7
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Andrew Lincoln, Danai Gurira, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Christian Serratos
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +