The Walking Dead 7: quattro personaggi diventano series regular

di

I lavori continuano per una delle stagioni più attese dello show tratto dai fumetti di Robert Kirkman. Da poche ore, infatti, il network televisivo statunitense AMC ha annunciato il passaggio dallo status di ricorrenti a quello di regular per quattro personaggi all'interno della prossima e settima stagione della serie horror The Walking Dead.

I quattro personaggi sono tutti delle new entry della scorsa stagione. In particolare, gli attori promossi sono Jeffrey Dean Morgan, Austin Amelio, Tom Payne e Xander Berkeley, che vestono rispettivamente i panni del nuovo e terribile villain Negan, del personaggio di Dwight che, a quanto pare, sarà una sorta di suo braccio destro nella settima stagione, di Jesus, il misterioso ragazzo di Hilltop e di Gregory, l'arrogante leader della piccola comunità.
Per quanto riguarda il resto del cast già confermato per il prossimo capitolo della serie, il network AMC non lascia trapelare assolutamente nessun particolare che possa dare qualche indizio sulla vittima di Negan. Se guardiamo, infatti, la lista di coloro che sono indicati come series regular nella settima stagione, vediamo che vi fanno parte tutti coloro che abbiamo lasciato in ginocchio davanti a Negan nel season finale. Gli unici due attori per cui non è stato aggiornato lo stato attuale del contratto sono Steven Ogg, che ha debuttato come un membro dei Salvatori nel finale di stagione e Katelyn Nacon che interpreta Enid.
Ricordiamo che The Walking Dead tornerà con i suoi prossimi episodi nel corso del mese di ottobre. Il trailer della settima stagione è atteso per il 22 luglio al San Diego Comic Con.