The Walking Dead 7: rivelata la sinossi della stagione!

di
Manca ormai meno di un mese al ritorno della serie horror The Walking Dead e il network televisivo statunitense AMC ha da poco rilasciato online la sinossi ufficiale dei prossimi episodi del nuovo capitolo della serie che potete trovare, come sempre, subito dopo il salto.

La sinossi ufficiale diffusa dalla rete recita: "Fino a questo punto, i nostri personaggi hanno vissuto miriadi di avversità: le malattie, la fame, decine di morti, le tragedie, il tradimento e le perdite più impensabili. Grazie a questo, sono diventati formidabili. Potenti. Inarrestabili. Con l'inizio della settima stagione, il potere gli verrà portato via. Avevano trovato sicurezza e stabilità. Avevano creato una casa. Hanno pensato che il mondo fosse loro. Hanno pensato di conoscere il mondo. Si sbagliavano. La prima metà della settima stagione vede il nostro gruppo frantumato, rotto, in lutto e ognuno dei nostri eroi dovrà raccogliere i pezzi mentre vive sotto lo stivale dell'oppressione. Negan porterà i sopravvissuti sotto il suo controllo, convincendoli brutalmente a vivere sotto le sue regole con un esempio mortale e terribile di ciò che accade se queste non vengono rispettate. Gli altri personaggi non sono a conoscenza di quello che è successo, ma si sono separati dal gruppo, alcuni per caso, altri per scelta e impareranno che non possono sfuggire a questa nuova svolta all'interno del loro mondo. Questa prima metà della stagione verterà su questi personaggi che ricominciano da capo. Il tema generale della stagione avrà un nuovo inizio. Il mondo non è quello che tutti hanno pensato che fosse. È più grande ed è ancora più pericoloso.".
La settima stagione di The Walking Dead verrà presentata in anteprima domenica 23 ottobre alle ore 21:00 su AMC.

FONTE: CB Quanto è interessante?
0
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti
The Walking Dead - Stagione 7

The Walking Dead - Stagione 7

  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Andrew Lincoln, Danai Gurira, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Christian Serratos
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +