The Walking Dead 7: rivelati il titolo e la sinossi della premiere!

di

Ormai mancano poco meno di due settimane all'anteprima statunitense e italiana della premiere del settimo capitolo della serie horror The Walking Dead e il network televisivo americano AMC ha diffuso in rete il titolo e la sinossi del primo episodio della stagione, che come sempre potete leggere subito dopo il salto.

Dopo l'anteprima del primo episodio rilasciata nel corso del New York Comic-Con, arriva anche il titolo della prima puntata della prossima stagione. Esso sarà The Day Will Come When You Won't Be e la sinossi rilasciata dalla rete AMC recita: "La scorsa stagione si è conclusa con Rick e il nostro gruppo in ginocchio, tutti impotenti davanti a Negan e il suo gruppo. Ciò che Negan farà perseguiterà chi sopravvive per sempre.".
Come è stato comunicato nella giornata di ieri, il primo episodio del nuovo capitolo della serie è stato esteso in modo da avere un runtime più lungo di sei minuti rispetto alla maggior parte degli episodi di The Walking Dead. La puntata, negli USA, verrà seguita dallo speciale dedicato alla serie e chiamato Talking Dead a cui parteciperà l'intero cast compreso Jeffrey Dead Morgan, che impersona Negan, lo showrunner Scott Gimple e lo scrittore e creatore della serie a fumetti che ha ispirato lo show, ovvero Robert Kirkman.
Ricordiamo che The Walking Dead tornerà sui piccoli schermi a stelle e strisce domenica 24 ottobre, mentre in Italia la settima stagione andrà in onda a partire dal lunedì 24 ottobre su FOX.