The Walking Dead 7: Ross Marquand anticipa i particolari della stagione

di

Ormai, i fan della serie horror tratta dai fumetti di Robert Kirkman si aspettano di tutto dal primo episodio della prossima e settima stagione di the Walking Dead e, come se non bastasse, in una recente intervista, l'attore trentaquattrenne Ross Marquand ha ribadito che la puntata sarà veramente cruenta e, in più, ci dà qualche particolare sui prossimi episodi.

Parlando con Entertainment Weekly, l'attore ha infatti cominciato descrivendo subito la prima puntata del prossimo capitolo che vedremo in autunno: "Sono entusiasta che la gente ne stia parlando e penso che il pubblico sarà veramente soddisfatto di quello che vedrà nel primo episodio della stagione 7" - ha spiegato Marquand - "E' brutale, è folle, ma penso che sarà esattamente ciò che i fan stanno cercando.".
L'attore ha poi proseguito e concluso che, però, il bello della stagione sarà che verrà messo in scena molto di più della vittima di Negan: "Questa stagione è tutta un'espansione del mondo e delle varie comunità. Naturalmente, abbiamo già dato una prima occhiata ai Salvatori, e abbiamo già incontrato i Lupi, ma ora vedremo che tutte queste diverse fazioni iniziano davvero a venire allo scoperto tutte insieme. Per un po' abbiamo visto bande di persone non particolarmente grandi. Ma, a questo punto, avremo a che fare con vere e proprie comunità che hanno le armi e un sacco di altre risorse a loro disposizione. Ci sara' un enorme scontro tra tutte queste comunità: alcune lavoreranno insieme e altre saranno letteralmente smembrate dai contendenti.".