The Walking Dead 7: Ross Marquand racconta com'è dire addio al cast

di
Manca ormai meno di un mese alla premiere della settima stagione di The Walking Dead e, anche se non sappiamo esattamente che cosa succederà, sono già stati moltissimi i dettagli diffusi nel corso di questi ultimi mesi. Sicuramente, dovremmo dire addio almeno ad uno dei personaggi che abbiamo conosciuto e Ross Marquand racconta questa esperienza.

L'attore, che ricopre il personaggio di Aaron, in una recente intervista, ha infatti dichiarato: "Ogni volta che le persone muoiono nel nostro show è così difficile dirsi addio! Perché sono, in un certo senso, parte della famiglia" - dice Marquand - "E' difficile dire addio, è difficile passare ad un nuovo capitolo. Credo che una delle cose belle di questo spettacolo - e che è insolito negli altri show per cui ho lavorato - è che le persone qui si impegnano veramente per rimanere in contatto.".
Naturalmente, c'è vita dopo The Walking Dead per i membri del cast. Molti sono andati a ricoprire nuovi ruoli di successo in altre serie, alcuni sono anche ritornati per gli episodi di flashback, ma in tutti i casi, il gruppo rimane in contatto: "Mi ricordo che Gale Anne Hurd, la nostra produttrice esecutiva, il primo giorno che sono arrivato mi ha detto 'Tu sei parte della famiglia ora e per sempre'... Ed è vero. Fanno di tutto per coltivare questa atmosfera familiare sul set. Non importa cosa succede al tuo personaggio. E' come se tutto questo non riguardasse solo lo suo show e la sua storia. C'è qualcosa di straordinario nelle amicizie e nella collaborazione che si forgia con queste persone nel corso degli anni.".

FONTE: CB Quanto è interessante?
0
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti
The Walking Dead - Stagione 7

The Walking Dead - Stagione 7

  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Andrew Lincoln, Danai Gurira, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Christian Serratos
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +