The Walking Dead 7: rumor parlano dell'arrivo di nuovi personaggi dal fumetto

di

Ora che Negan è diventato un personaggio regolare nella settima stagione di The Walking Dead, molti appassionati del fumetto da cui la serie trae origine stanno cercando di capire quale sarà la prossima entrata all'interno dello show e le prime voci sui personaggi non tardano a farsi sentire.

Attenzione possibile spoiler!

Molti fan, infatti, credono che i prossimi ad apparire sullo schermo saranno quelli che nel fumetto vengono chiamati i Sussurratori. Per coloro che non conoscono questi personaggi, essi sono un gruppo convinto che l'infezione sia stato un modo per riportare l'umanità verso la sua natura animalesca. Oltre a vivere nella natura, queste persone indossano la pelle degli zombie in modo da potersi mescolare con essi.
In una recente intervista, allo showrunner Scott Gimple è stato chiesto se i Sussurratori sarebbero arrivati nella serie nel prossimo futuro: "Mi piacerebbe che il pubblico scoprisse di questo gruppo solo quando arriverà sullo schermo" - ha detto Gimple - "Non è impossibile che essi o degli accenni alla loro comunità arrivino prima rispetto alla linea temporale del libro e prima di quanto la gente si aspetta.".
Una nuova voce che si sta diffondendo sempre più riporta, inoltre, che i Sussurratori faranno la loro apparizione sullo schermo durante midseason finale dell'11 dicembre, ma ovviamente non vi è stata alcuna conferma di questa informazione.
Ricordiamo che la prossima e sesta puntata di The Walking Dead verrà trasmessa in Italia il 28 novembre su FOX.