The Walking Dead 7: spiegato il titolo della premiere

di

La settima stagione di The Walking Dead si sta avvicinamdo sempre di più con i suoi nuovi episodi e, soprattutto, con l'attesissimo primo episodio che ci mostrerà finalmente chi è la misteriosa vittima di Negan. Il network AMC ha già diffuso il titolo della puntata, che fa riferimento a passati eventi della serie.

Nei giorni scorsi, vi avevamo informato che il titolo della premiere della settima stagione dello show sarebbe stato The Day Will Come When You Won't Be e i fan più accaniti della serie hanno notato che questo titolo può essere un callback al finale della prima stagione che andò in onda nel 2010 e in cui abbiamo incontrato il Dr. Edwin Jenner. Come ricorderete, era uno scienziato presso il Centro di Controllo Malattie che ha accolto il gruppo di Rick nel palazzo e, per un momento, è sembrato che ci fosse un barlume di speranza, ma poi tutto è crollato in un istante. Il dottor Jenner sapeva che i generatori del CCM si stavano esaurendo e ha optato per la distruzione dell'edificio. La vita del gruppo era nelle mani del Dr. Jenner e, dopo alcuni momenti in cui Rick ha parlato con lui, Jenner li ha liberati. Rick a quel punto ha affermato di essere grato di avere una possibilità di poter lottare ancora per la sua vita e, a sua volta, il dottore gli rispose: "The Day Will Come When You Won't Be", ovvero, "Verrà il giorno in cui non lo sarai". Come ricorderete, dopo il dottore rivela a Rick la verità sull'infezione.
Ricordiamo che la settima stagione di The Walking Dead tornerà con i suoi nuovi episodi il 23 ottobre negli USA e il 24 ottobre in Italia.