The Walking Dead 7: Steven Yeun racconta il suo 'post-premiere'

di
Ormai la prima puntata della settima stagione di The Walking Dead è andata in onda e gli attori che fanno parte del cast non sono più costretti a mantenere il silenzio degli ultimi mesi e possono commentare gli eventi dell'episodio. In una recente intervista, Steven Yeun ha raccontato il sollievo di non dover più mantenere questi segreti.

Attenzione! Spoiler per la premiere della settima stagione!

In particolare, l'attore ha cominciato descrivendo le sue emozioni dopo la messa in onda dell'episodio: "Devo essere onesto? Mi sento sollevato. Ci conosciamo da tanto tempo e di questi tempi, con i social media e tutto il resto, la gente ottiene le informazioni in un attimo: è più difficile mantenere i segreti. E' stata la cosa più difficile.".
Per quanto riguarda l'insistenza dei fan, l'attore afferma di non disdegnare la natura curiosa degli appassionati: "Onestamente, non sono stati troppo insistenti! Sto cercando di ricordare... ma affettivamente le persone non mi assillavano troppo. Penso che con me la gente sia stata abbastanza rispettosa. Ovviamente la domanda su chi moriva capitava, ma ormai era diventata una richiesta di rito. Comunque mi dicevano anche 'Spero che tu non muoia'.".
La AMC ha lavorato duramente per mantenere i segreti della premiere. Tutte le misure per mantenere la segretezza sono state adottate nella stagione 7, ma Yeun conferma che la trama era nota al cast già durante la stagione 6: "Ho scoperto della mia morte all'inizio della sesta stagione. Sapevo che stava arrivando la fine ed ero entusiasta. Io, ovviamente, non volevo lasciare lo show e non volevo lasciare le persone meravigliose che ho incontrato in esso. Ma è stato un momento così iconico e una morte così importante, che non potevo non viverla. Ho davvero voluto vivere quell'esperienza.".

The Walking Dead - Stagione 7

The Walking Dead - Stagione 7
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Andrew Lincoln, Danai Gurira, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Christian Serratos
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +