The Walking Dead 7: Tom Payne a ruota libera sul midseason finale

di

Pochi giorni ci separano dall'ultima puntata della prima parte della settima stagione di The Walking Dead e secondo molte voci assisteremo finalmente a grandi colpi di scena. In una recente intervista, l'attore Tom Payne, che impersona Jesus, ha parlato della puntata, di Jesus e Negan e di molto altro.

L'attore ha cominciato parlando dell'episodio e di Jesus: "Non posso dire troppo, ma credo che, se torneremo al Santuario, o intorno alla zona Santuario, potremmo vederlo di nuovo perché l'ultima volta era lì. Non lo so. Più che altro dovreste essere curiosi di vedere come reagirebbe Rick se tornasse e trovasse Negan che tiene in braccio Judith, o come reagirà Rosita ora che è tornata.".
Successivamente, l'attore si è concentrato sul suo personaggio: "Beh, non può essere in molti posti perché non ci sono molti posti dove andare. Se avete notato, si è capito che Daryl ha visto che lui era lì. Si sono visti e forse vogliono cercare di darsi una mano... vedremo.".
Infine, l'attore ha espresso la sua opinione su un eventuale scontro tra Jesus e Negan: "Penso che sarebbe davvero interessante. Io sicuramente mi sono preparato per una cosa del genere nel caso fosse accaduta. In generale, penso che sarebbe davvero interessante vedere Jesus in uno scontro un po' più lungo contro gli esseri umani. Tutti possono affrontare i vaganti, a questo punto, Jesus in particolare. Sarebbe interessante vederlo in una lotta contro gli esseri umani, dove c'è anche un fattore mentale che influisce e in cui si deve pensare davvero a quello che si sta facendo.".