The Walking Dead 7: Tom Payne rivela una scena tagliata del quinto episodio

di
Come tutti i fan della serie sanno, nei giorni scorsi è andata in onda la quinta puntata della settima stagione di The Walking Dead, sia in America che nel nostro paese e nelle ore passate l'attore Tom Payne, in una recente intervista, ha spiegato una scena dell'episodio, rivelando anche una parte tagliata.

Attenzione spoiler per la quinta puntata!

Il momento più ricco di azione dell'ultimo episodio di The Walking Dead è stato quando Sasha, Maggie e Jesus hanno eroicamente affrontato attacco di zombie causato dai Salvatori. Presso la comunità di Hilltop, nel bel mezzo della notte, Maggie e Sasha si sono svegliate con musica a tutto volume, i cancelli aperti e dei falò accesi. Questa scena, probabilmente, ha sollevato in molti spettatori delle domande: perché i cancelli non erano sorvegliati? Come mai nessuno è corso ad aiutare?
Fortunatamente per noi, Tom Payne, che impersona Jesus, ha spiegato che vi era una scena tagliata che avrebbe reso più chiaro lo svolgersi degli eventi. L'attore ha affermato che i Salvatori hanno potuto accedere alla comunità catturando le guardie di Hilltop. La scena è stata girata, ma successivamente è stato deciso di non inserirla all'interno dell'episodio. Come noi spettatori abbiamo potuto intuire, poi, i Salvatori hanno anche bloccato tutti i residenti all'interno delle loro case per rendere più difficile per loro uscire a risolvere la situazione. Inoltre, la maggior parte dei residenti Hilltop non è addestrata a combattere. Così Simon, il sottoposto di Negan era sinceramente sorpreso quando è tornato il giorno dopo e trovato la comunità in buone condizioni.

The Walking Dead - Stagione 7

The Walking Dead - Stagione 7

  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Andrew Lincoln, Danai Gurira, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Christian Serratos
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +