The Walking Dead 7: una nuova foto di Ezekiel e Shiva

di

Ormai manca poco meno di una settimana all'anteprima della premiere della settima stagione della serie horror The Walking Dead e il network AMC continua a diffondere nuove foto del prossimo capitolo. L'ultima che la rete ha rilasciato ci mostra il personaggio di Ezekiel in compagnia della sua fidata Shiva. Come sempre, la foto è in fondo alla news.

Come ormai sappiamo, i prossimi episodi porteranno in scena tutta una serie di grandi novità all'interno della serie. Come anticipato dal cast, dai produttori e dal team creativo, le prossime puntate apriranno la strada ad una svolta all'interno della narrazione, un cambiamento di rotta che prenderà avvio dalla scoperta della vittima misteriosa del massacro di Negan. Tra le principali novità della stagione, avremo l'ampliamento del mondo a cui siamo abituati, con l'introduzione di nuove comunità e, quindi, di nuovi personaggi tra cui compariranno anche Ezekiel e Shiva, personaggi conosciuti molto bene dai lettori del fumetto di Robert Kirkman a cui la serie si ispira e di cui possiamo goderci un ulteriore sguardo delle loro versioni televisive grazie alla foto qui sotto.
Ricordiamo che la premiere della settima stagione, in onda su AMC il 23 ottobre, avrà una durata complessiva di 66 minuti e che porterà il titolo The Day Will Come When You Won't Be. Da pochi giorni è stato confermato che anche la seconda puntata del settimo capitolo avrà una durata più lunga del normale. Essa, infatti, avrà un runtime di 76 minuti e porterà il titolo di The Well.

Welcome to the Kingdom. #TWD

Una foto pubblicata da The Walking Dead (@amcthewalkingdead) in data: