The Walking Dead 8: online la prima foto dell'ottava stagione

di

Mentre tutti i fan delle serie più popolari del momento sono in attesa delle sorprese e delle novità che verranno rivelate nel corso del San Diego Comic Con di quest'anno, qualche prima anticipazione comincia già ad arrivare, come per esempio la prima foto della prossima e ottava stagione di The Walking Dead che potete trovare subito dopo il salto.

Attenzione! Possibile spoiler!

Una nuova foto conferma una reunion di una delle coppie preferite della serie, ovvero Carol e Daryl, che si riuniranno in un prossimo episodio della stagione 8 di The Walking Dead. La foto mostra la coppia armata fino ai denti e pronta per l'azione. L'immagine, inoltre, ci mostra anche una nostra vecchia conoscenza, ovvero la moto di Daryl.
Questa foto, la prima ad essere pubblicata da quando sono iniziate le riprese della stagione 8 nel mese di maggio, porta buone notizie a quei fan che speravano che i due personaggi ritornassero l'uno al fianco dell'altra. Con Carol (interpretata da Melissa McBride) che ha passato gran parte della stagione 7 vivendo in isolamento in una casa vicino al Regno, e Daryl (interpretato da Norman Reedus) che ha trascorso parte della stagione come prigioniero di Negan, abbiamo potuto vedere pochissime scene in cui i due personaggi apparivano insieme, quando poi la coppia ha finalmente vissuto una reunion commovente nel decimo episodio della Stagione 7, intitolata I Migliori Migliori Amici, quando Daryl si è presentato in casa di Carol. Le cose sono cambiate da allora, come ricorda questa immagine della stagione 8 di The Walking Dead pubblicata su EW e, probabilmente, le sorprese che ci attendono sono ancora molte.

The Walking Dead 8: online la prima foto dell'ottava stagione