The Walking Dead 8: il primo trailer entro fine luglio

di

Tra un paio di settimane AMC pubblicherà il primo trailer di The Walking Dead 8, è ufficiale. I membri del cast e la produzione dello show saranno infatti al Comic-Con 2017 di San Diego e il panel dedicato permetterà di dare uno sguardo alle prime immagini della nuova stagione.

ComicBook.com ci riporta anche le dichiarazioni di due star della serie in merito al trailer in arrivo di The Walking Dead 8: si tratta di Ross Marquand e Paul Rovia, rispettivamente interpreti di Aaron e Jesus. Marquand ha paragonato la clip che sarà rilasciata all’epico reveal di Shiva, la possente tigre di Ezekiel, lasciando presagire un annuncio altrettanto importante.

Voglio dire, penso che tutti amiamo Shiva, ma credo che ciò che vedrete nell’ottava stagione mostrerà qualcosa che non avete mai visto nello show”.

Grande entusiarmo anche per Paul “Jesus” Rovia:

Spero quasi che non ci sia roba come quella sequenza che abbiamo girato la settimana scorsa, perché vorrei che il pubblico non sappia nulla finché non accade nella serie. È una sorpresa e voi reagirete tipo ‘Whoa, sta succedendo davvero!’. Non so, penso che il trailer del Comic-Con sarà dufficile da guardare, perché non crederete a ciò che vedrete”.

The Walking Dead 8 tornerà in TV nel mese di ottobre. Vedremo lo scontro finale tra il gruppo di Rick e quello di Negan?