The Walking Dead: AMC diffonde il nuovo poster e dettagli sul futuro della serie

di

Da poche ore, il network televisivo AMC ha rilasciato il nuovo poster per i prossimi episodi di The Walking Dead e, in un'ultima dichiarazione, il presidente della rete AMC ha parlato a proposito del futuro della serie, in particolare di quanto ancora durerà lo show.

Stando alle ultime novità, The Walking Dead non è per nulla vicina alla sua conclusione. A dirlo è Josh Sapan, presidente di AMC. Nello specifico Sapan ha affermato che lo show avrà: "una durata incredibile".
Molti fan, probabilmente, si aspettavano già che lo spettacolo avrebbe avuto un'esistenza alquanto longeva. Alcuni, infatti, ipotizzano che non giungerà al suo termine prima di altre sei o sette stagioni e che, quindi, lo show non sia ancora arrivato neanche alla metà del suo corso. Questa teoria assume più punti a suo favore se si considera che il fumetto a cui la serie si ispira ha superato il suo 150esimo volume qualche mese fa e che la trasposizione televisiva ha dovuto mettere in scena sei stagioni solo per arrivare al punto della trama esposto nel volume numero 100 pubblicato nel 2012.
Successivamente, Sapan si è espresso sull'unicità del franchise e sulla fortuna che esso rappresenta per il network: "Noi siamo convinti di avere un'enorme fortuna, ovvero quella di ospitare un franchise, quello di The Walking Dead e Fear The Walking Dead, che è uno di quei rari prodotti che si incontrano solo una volta nella vita e che faranno parte della nostra esperienza per lunghissimo tempo.".
La settima stagione di The Walking Dead tornerà domenica 23 ottobre su AMC e lunedì 24 ottobre in Italia su FOX.

The Walking Dead: AMC diffonde il nuovo poster e dettagli sul futuro della serie