The Walking Dead: Chandler Riggs parla del suo futuro nella serie

di

Il recente crollo di ascolti di The Walking Dead ha messo in secondo piano la polemica attorno al futuro di Chandler Riggs, il giovane attore che interpreta Rick Grimes. Il suo futuro scolastico, infatti, potrebbe compromettere la sua permanenza nello show. Ecco cosa ha dichiarato l’attore:

“Non puoi mai sapere come le cose si evolvono. Spero che funzioni tutto a meraviglia e di riuscire a fare entrambe le cose. Mi piace stare in The Walking Dead, ma mi piace anche stare con gli amici e vivere una vita il più normale possibile. Andare al college, quindi, sarebbe un’esperienza pazzesca, voglio che funzioni”.

Se questo non dovesse bastarvi ecco cosa ha risposto Riggs alla precisa domanda sulla sua futura “doppia vita”: “Si. Teoricamente è possibile, dovrei fare alcune lezioni al campus e altre online. Questo si può fare se i professori collaboreranno, non è facile ma è sicuramente possibile”.

Nonostante le rassicurazioni dell’attore, però, c’è da specificare che non è stato ancora firmato nessun contratto per l’ottava stagione. Una conferma che non ci sarà mai, almeno non prima della fine della stagione in corso, perché sarebbe uno spoiler sulla sopravvivenza del personaggio. Il che, per gli standard di The Walking Dead, sarebbe un evento.

The Walking Dead è attualmente in onda su AMC, restate con noi per tutti gli aggiornamenti.