The Walking Dead: confiscata Lucille dalla TSA

di
Se avete in programma di fare un viaggio nel prossimo futuro, sarebbe consigliabile lasciare la vostra versione personalizzata di Lucille a casa. Forse non ci crederete, ma la presenza di tale arma nei bagagli che dovranno essere caricati a bordo degli aerei non è molto gradita. Ad imparare questa (scontata) lezione è stato uno sfegatato fan statunitense.

Un appassionato della serie horror The Walking Dead, recentemente, ha cercato di portare la propria replica della mazza da baseball Lucille a bordo di un volo presso l'Hartsfield-Jackson Atlanta International Airport, ma gli agenti della TSA (Transportation Security Administration) hanno dovuto operare il sequestro dell'oggetto. Il portavoce della TSA regionale Mark Howell ha postato su Twitter un'immagine della mazza (che potete vedere in fondo alla news), accompagnata da un messaggio relativo al viaggiare in compagnia di Lucille.
Tutti noi abbiamo visto quello che è in grado di fare Lucille durante la famigerata premiere della settima stagione di The Walking Dead. La decisione della TSA, prorpio per questo, appare tutt'altro che irragionevole. Le mazze da baseball, con o senza filo spinato avvolto intorno, sono qualificati come oggetti che possono essere trasportati solo nei bagagli registrati.
Ricordiamo che la prossima e sesta puntata della settima stagione di The Walking Dead, intitolata Swear, andrà in onda sui piccoli schermi statunitensi nella serata di domenica 27 novembre su AMC. In Italia, invece, l'episodio sarà trasmesso lunedì 28 novembre su FOX.

The Walking Dead - Stagione 7

The Walking Dead - Stagione 7

  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Andrew Lincoln, Danai Gurira, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Christian Serratos
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +