The Walking Dead: ecco le clip dello speciale "The Journey So Far"

di
I personaggi di The Walking Dead ne hanno fatta di strada. Rick Grimes ha guidato il suo gruppo per gli ultimi sei anni, da Atlanta ad Alexandria, cercando di mantenere tutti in vita. La première della settima stagione si avvicina a grandi passi, e AMC ha deciso di pubblicare alcune clip, disponibili in fondo alla notizia. Buona visione!

Nei fumetti è Glenn a terminare il suo viaggio, lasciando Maggie incinta e Rick con il compito di vendicarne la morte. La serie potrebbe andare nella stessa direzione come potrebbe fare completamente di testa sua. Molti ipotizzano che a prendere il posto di Glenn sarà Daryl, il che potrebbe distruggere l'umore di parecchi fan. Oppure potrebbero esserci più vittime. Insomma la situazione può svilupparsi in tanti modi diversi.

I filmati promozionali non aiutano i fan a fare ipotesi: oggi andrà in onda l’episodio speciale “The Journey So Far”, una sorta di grande riassunto-approfondimento degli eventi degli ultimi sei anni di The Walking Dead. AMC ha pubblicato alcune clip tratte dall’episodio, che vi proponiamo in fondo alla notizia. Buona Visione!

The Walking Dead tornerà in onda il 23 Ottobre, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

FONTE: SR
Quanto è interessante?
0

The Walking Dead - Stagione 7

The Walking Dead - Stagione 7
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Andrew Lincoln, Danai Gurira, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Christian Serratos
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +