The Walking Dead 7: ecco la furia omicida di Negan in stile LEGO!

di
Dopo mesi di teorie, prove e controprove, la scorsa domenica è andata in onda la prima puntata della settima stagione di The Walking Dead. La risoluzione del cliffhanger è stata brutale. Questa versione LEGO, però, può aiutarvi a riderci un po' su. Il video è in fondo alla notizia, buona visione!

ATTENZIONE!!! La notizia ed il video contengono spoiler della premiere della settima stagione di The Walking Dead!!!

Abraham è il nome della vittima dei colpi di Lucille, mazza da baseball rinforzata con il filo spinato e feticcio della defunta moglie di Negan, il nuovo villain di The Walking Dead interpretato da Jeffrey Dean Morgan.

Daryl non riesce a stare a guardare dopo che il suo amico è stato brutalmente ucciso, e attacca Negan che, in tutta risposta, fracassa il cranio di Glenn in maniera ancora più violenta, vantandosi del tutto senza mostrare nient'altro che gioia.

La scena è stata brutale, senza compromessi, e ha schockato moltissimi fan. Questo video in versione LEGO, per fortuna, può aiutarvi a riderci un po' su. Il corto è disponibile in fondo alla notizia, buona visione!

The Walking Dead è attualmente in onda su AMC, restate con noi per tutti gli aggiornamenti.

The Walking Dead - Stagione 7

The Walking Dead - Stagione 7

  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Andrew Lincoln, Danai Gurira, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Christian Serratos
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +