The Walking Dead festeggia i cento episodi con una serie di poster

di

Andrà in onda questa sera, 23 Ottobre, su Fox Italia, il centesimo episodio di The Walking Dead, la famosa serie tv amata da telespettatori di tutto il mondo. Il primo episodio dell’ottava stagione è diretto da Greg Nicotero, che ha avuto la brillante idea di far creare una serie di poster per far salire l’hype nei confronti di questa puntata.

Poster che, come si può vedere nella galleria presente in calce, sono basati su manifesti di film iconici come The Thing, Raiders of The Lost Ark, Alien, l’Esorcista ed altri.

Particolarmente divertente è quello di Ritorno al Futuro, con i protagonisti della storica serie sostituiti da quelli della serie tv.

Nicotero ha affermato che “l’idea di creare questi poster ci è venuta tempo fa. Ho creduto fosse una grande opportunità per festeggiare i cento episodi di The Walking Dead, prendendo spunto da altri titoli classici, entrati nell’immaginario collettivo e nella cultura pop dei nostri spettatori”.

Qual è il vostro preferito?

The Walking Dead - Stagione 8The Walking Dead - Stagione 8The Walking Dead - Stagione 8The Walking Dead - Stagione 8The Walking Dead - Stagione 8The Walking Dead - Stagione 8