The Walking Dead: il finale della serie sarà diverso da quello del fumetto

di

Robert Kirkman, creatore del fumetto di The Walking Dead, ha parlato della sua opera: il finale è stato già deciso, e sarà diverso rispetto a quello della serie. L’autore, inoltre, ha ribadito il suo amore per la serie e la sua speranza che questa possa continuare il più a lungo possibile.

Può davvero finire una cosa come The Walking Dead? Il fumetto va avanti dal 2003 e la serie tv è una delle più popolari in assoluto, soprattutto adesso che la settima stagione è in arrivo. Può davvero finire uno show del genere? Beh, si, secondo le parole di Robert Kirkman, autore del fumetto e stretto collaboratore con la produzione dello show.

Kirkman ha assicurato di conoscere il fato di ogni singolo personaggio durante una conversazione con Kevin Smith e Gren Grunberg, in occasione di uno degli ultimi episodi di Geeking Out, su AMC. L’autore ha poi aggiunto che è sicuro che i fumetti sopravviveranno alla serie, a causa dei tempi più lunghi del suo lavoro rispetto a quelli di una produzione televisiva particolarmente massiccia come quella messa in piedi da AMC.

The Walking Dead tornerà con la sua settima stagione il 23 Ottobre. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti!