The Walking Dead: Greg Nicotero parla della lunga durata della serie

di
Ormai tutti i fan della serie horror The Walking Dead sanno che il network televisivo statunitense AMC ha già rinnovato la serie per un'ulteriore ottava stagione e molti si stanno chiedendo quanto ancora continuerà lo show. A intervenire sulla durata dello spettacolo è stato Greg Nicotero, produttore esecutivo e capo degli effetti speciali.

La notizia del rinnovo non è una sorpresa soprattutto perché, come sappiamo, ogni episodio della serie raduna davanti allo schermo una media di pubblico totale di oltre 12 milioni di persone.
Parlando con ComicBook.com, il produttore esecutivo e il maestro degli effetti visivi Greg Nicotero, ha spiegato il motivo per cui lo spettacolo ha guadagnato così tanto successo. Secondo il produttore esso è dovuto interamente al grande e duro lavoro del cast e della troupe entusiasti della serie AMC: "Ci sentiamo in dovere di soddisfare i nostri fan ed è una gran bella sensazione sapere che la gente vuole accompagnarci in questo viaggio", ha detto Nicotero.
Successivamente, Nicotero ha fatto capire che la serie durerà fino a quando questo grande seguito verrà mantenuto e fino a quando non si rischierà di compromettere il prodotto finale: "Ora stiamo lavorando ogni giorno come se fosse il primo. Penso che abbiamo veramente mantenuto sempre lo stesso livello di impegno ed entusiasmo e andremo avanti finché sarà così. Questa è stata una stagione difficile. C'è stata molta pressione ma noi vogliamo rendere omaggio ai fan e continuare a dare loro una storia che gli piaccia. Non è facile, ma continueremo fino a quando ci riusciremo.".

The Walking Dead - Stagione 7

The Walking Dead - Stagione 7
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Andrew Lincoln, Danai Gurira, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Christian Serratos
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +