The Walking Dead: in rete le foto da 'The Cell'

di

In seguito al nuovo e secondo episodio della settima stagione di The Walking Dead andato in onda negli USA nel corso della serata di domenica, la rete via cavo AMC ha rilasciato una serie di nuove immagini per il prossimo e terzo episodio della serie, che sarà intitolato The Cell. Tutte le foto sono disponibili, dopo il salto, in fondo alla news.

Stando alle ultime indiscrezioni, sembra che The Cell porterà i fan della serie a casa di Negan, ovvero nei pressi del Santuario, per la prima volta. Come sappiamo, il destino di Daryl è più incerto che mai e, secondo le previsioni di alcuni, questa puntata ci mostrerà la sua prigionia in compagnia di Negan. Una parte importante della puntata sembra essere costituita dalla presenza di Dwight, che appare come uno dei soldati più fedeli nel terribile esercito del nuovo villain.
La sinossi della puntata ci dice che: "Un nuovo gruppo di sopravvissuti sembra avere tutto ciò di cui ha bisogno nell'impressionante comunità. Tuttavia, vi è un prezzo.".
Secondo alcuni fan, con questo episodio avremo la possibilità di conoscere qualche dettaglio aggiuntivo sulla cicatrice che Dwight porta in volto e, forse, sapremo anche che fine ha fatto la ragazza che lo accompagnava quando il personaggio ha rubato la balestra e la moto a Daryl.
Ricordiamo che questa prossima e terza puntata di The Walking Dead andrà in onda domenica 6 novembre alle ore 21:00 su AMC. In Italia la stessa puntata arriverà lunedì 7 novembre.

The Walking Dead - Stagione 7The Walking Dead - Stagione 7The Walking Dead - Stagione 7