The Walking Dead: Kirkaman sul crossover con Fear The Walking Dead

di
Fear The Walking Dead ha recentemente concluso la seconda stagione con i suoi personaggi che si stanno dirigendo rapidamente verso il Messico e tra poco più di due settimane assisteremo alla premiere della settima stagione di The Walking Dead. In occasione del New York Comic-Con, Robert Kirkman è tornato a parlare di un crossover

Come sappiamo, la possibilità di un crossover è molto remota. Una delle ragioni è che, geograficamente, i personaggi avrebbero un sacco di strada da fare prima di potersi incontrare e, forse ancora più importante, le vicende narrate in The Walking Dead sono ambientate almeno un paio d'anni più avanti nel tempo rispetto alla collocazione temporale di Fear The Walking Dead.
Come sappiamo, negli scorsi mesi è stato chiesto più volte ai produttori esecutivi delle serie se un inconto tra i due show fosse nei pani fututi o, se fosse almeno possibile. La risposta canonica che è stata data sia da Dave Erickson, sia da Robert Kirkman è che un crossover al momento sarebbe stato troppo forzato e difficoltoso da rendere plausibile.
Ora però, il fumettista Robert Kirkman, interrogato per l'ennesima volta sulla questione al New York Comic-Con, ha risposto discostandosi dalle sue precedenti dichiarazioni chiudendo la questione con un secco: "No Comment!" e passando frettolosamente alla domanda successiva.
E' possibile che il produttore fosse solamente stanco di rispondere di nuovo a questa domanda, ma molti fan hanno visto la sua risposta elusiva come il segno che qualcosa stia iniziando a bollire in pentola.

The Walking Dead - Stagione 7

The Walking Dead - Stagione 7

  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Andrew Lincoln, Danai Gurira, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Christian Serratos
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +