The Walking Dead: la settima stagione non comincerà il 9 Ottobre

di

Negli ultimi giorni sul web si era sparsa una notizia che voleva AMC pronta a trasmettere la settima stagione di The Walking Dead il prossimo 9 Ottobre 2016. Il network, parlando con ComicBook.com, però ha categoricamente smentito questa presunta news, etichettandola come falsa dal momento che ancora non è stata annunciata la data della premiere.

Il 9 Ottobre, però, resta un'ipotesi ragionevole, ma è ancora troppo presto per poterla confermare in maniera ufficiale. Solitamente, la premiere di The Walking Dead si allinea con il New York Comicon, quindi paradossalmente potrebbe anche coincidere proprio con la data trapelata in rete dal momento che la convenction si tiene proprio dal 6 al 9 di Ottobre nella metropoli americana.
L'anno scorso, The Walking Dead ha debuttato l'11 Ottobre e la produzione ha anche tenuto un evento al Madison Square Garden, in cui è stata trasmetta anche la prima puntata. L'annuncio della data della premiere potrebbe arrivare nel corso del San Diego Comicon di Luglio.