The Walking Dead: Melissa McBride parla della nuova stagione

di

I personaggi che sopravvivono a molte stagioni di The Walking Dead, di solito, cambiano molto, e nessuno è cambiato quanto Carol Peletier, interpretata da Melissa McBride. L’attrice ha raccontato il suo personaggio e anticipato alcuni dettagli della prossima stagione in una recente intervista.

Rick Grimes si è trovato spesso sull’orlo della follia. Daryl Dixon si è trasformato in un grande combattente, mentre all’inizio era il giovane fratello in cerca di attenzioni. Michionne ha lentamente abbandonato la sua freddezza fino a diventare una figura materna per Rick e suo figlio Carl.

Carol Peletier è cambiata più di tutti: dopo aver perso il marito e la figlia, infatti, Carol ha cominciato ad adattarsi alle assurdità del suo nuovo mondo, diventando pragmatica e riuscendo a fare cose che nessun altro riusciva a fare. Nella sesta stagione di The Walking Dead, però, il personaggio ha attraversato una crisi profonda. Stanca della violenza e delle morti dei suoi compagni, Carol è pronta a lasciare il gruppo per continuare a vivere in solitudine. Scappare dal passato, però, non è mai facile. Melissa McBride, che interpreta il ruolo, ha recentemente parlato delle sue sensazioni:

“La prossima di The Walking Dead sarà una stagione particolare. Carol deve guarire interiormente, deve capire chi vuole essere in questo mondo. Penso che lei debba mettere a posto la testa prima di prendere qualsiasi decisione, prima di intraprendere un qualunque tipo di relazione. Questo mondo si sta espandendo e restringendo allo stesso tempo, in maniera strana. Lei sa che per proteggere qualcuno deve uccidere. Quello che non sa, però, è se può farlo ancora.”

The Walking Dead tornerà il 23 Ottobre, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

The Walking Dead - Stagione 7

The Walking Dead - Stagione 7
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Andrew Lincoln, Danai Gurira, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Christian Serratos
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +