The Walking Dead: Norman Reedus racconta le aggressioni da parte delle fan

di
Manca ormai poco più di una settimana al debutto sui piccoli schermi della settima stagione di The Walking Dead e le star della serie stanno partecipando a diversi programmi televisivi. In uno di questi, l'attore Norman Reedus ha raccontato le brutte ma anche buffe esperienze che ha vissuto con i suoi fan.

Nel corso della giornata di ieri, infatti, Norman Reedus è apparso nel programma Live with Kelly e, invece di parlare di Negan, ha rivelato che i suoi più grandi fan a volte possono essere più minacciosi degli zombie.
Reedus ha esordito descrivendo l'accanimento dei fan che si è creato nei suoi confronti: "La gente mi dà addirittura parti del corpo" - ha affermando Reedus - "Non sto scherzando. Molte fan mi hanno inviato le loro protesi mammarie. Le ho già ricevute tempo fa e continuano ad arrivare.".
Successivamente, l'attore ha anche aggiunto che le fan possono diventare anche piuttosto aggressive: "Sto indossando una ginocchiera in questo momento perché una volta una donna molto forte mi sollevò da terra e mi fece male al ginocchio quando mi ha lasciato.". Ma le disavventure dell'attore non finiscono qui: "Sono anche stato morso nel New Jersey" - ricorda Reedus - "Era davvero una bella donna. Sono andato ad abbracciarla e lei è come se si fosse trasformata in un lupo mannaro e mi ha morso. Mi sono rimasti i segni dei denti per un po'.".
The Walking Dead ritorna per la sua settima stagione il 23 ottobre su AMC negli Usa e il 24 ottobre su FOX in Italia.

The Walking Dead - Stagione 7

The Walking Dead - Stagione 7

  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Andrew Lincoln, Danai Gurira, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Christian Serratos
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +