The Walking Dead: la première sarà deprimente, parola di Tom Payne

di
Manca circa un mese al ritorno in televisione di The Walking Dead. Finalmente sarà rivelato il nome della vittima di Negan e della sua Lucille. Tom Payne, che interpeta Jesus, ha voluto avvertire i fan: “La puntata sarà davvero tosta e molto violenta”. Sicuri di essere pronti?

L’episodio sarà senza compromessi e non farà sconti a nessuno. Tom Payne, che nella serie interpeta Jesus, ne è rimasto molto colpito, nonostante il suo personaggio non sia una delle possibili vittime. La scena, a quanto pare, ha colpito tutto il cast e trasformerà integralmente la serie. Ecco le sue parole:

“L’inizio della stagione sarà davvero tosto e parecchio violento, orribile. Ma getta le basi per l’intera stagione, è l’inizio di una storia tutta nuova. Getta le basi del racconto di quella brutta, brutta persona che è Negan. Getta le basi per l’intera settima stagione di The Walking Dead. So che potevamo svelare tutto alla fine della sesta, ma questa puntata è un inizio davvero pazzesco.
Sfortunatamente un sacco di persone non aspettano altro che la scena della morte e sperano di poterla vedere il prima possibile. Penso che dopo aver visto l’episodio molti si rimangeranno quanto detto. Sarà davvero brutale e deprimente, ti fa odiare Negan. Lo vuoi vedere morto.”

The Walking Dead tornerà in onda il 23 Ottobre, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

FONTE: HH
Quanto è interessante?
0

The Walking Dead - Stagione 7

The Walking Dead - Stagione 7
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Andrew Lincoln, Danai Gurira, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Christian Serratos
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +