The Walking Dead: la prossima stagione ci porterà sulla spiaggia?

di

Non sono ancora molte le notizie sulla prossima stagione della serie horror The Walking Dead. Ciò che è certo è che, come il cast e gli sceneggiatori hanno anticipato, il settimo capitolo aprirà nuovi mondi e, stando alle ultime indiscrezioni, sembra che con le nuove puntate avremo la possibilità di arrivare fino alla costa!

Secondo un recente report, infatti, la Stalwart Films, una delle società di produzione dietro a The Walking Dead, ha ottenuto il permesso da parte del Dipartimento della Georgia delle risorse naturali di filmare lungo la spiaggia di Jekyll Island. Come sappiamo, la serie AMC è attualmente ambientata ad Alexandria, in Virginia, per cui questa posizione verrà presentata come una spiaggia sull'Oceano Atlantico o, forse, sul lago Virginia.
Riguardo alla scena in questione sappiamo che conterrà un cadavere umano, che sarà immerso per metà nell'acqua della marea. Ovviamente non è stata fatta parola sui membri del cast o sui personaggi che compariranno nella sequenza, ma è probabile che essa si situerà in corrispondenza del finale di mezza stagione, dato lo stato attuale della produzione. Per ora questa ambientazione non sembra far riferimento a qualcosa che è contenuto nei fumetti ma, nonostante gli sceneggiatori abbiano già negato la possibilità di crossover con la serie spin-off, molti fan stanno già pensando ad un incontro con Fear The Walking Dead.
Ricordiamo che la settima stagione di The Walking Dead debutterà domenica 23 ottobre alle 21:00 su AMC.