The Walking Dead: quale sarà il futuro di Sasha?

di
L'attrice che interpretaSasha, Sonequa Martin-Green, si è ritrovata il centro di grandi discussioni tra i fan di The Walking Dead: il futuro del personaggio è davvero già scritto? Lo showrunner Scott Gimple ha rivelato alcune anticipazioni in una recente intervista.

Sasha è la versione televisiva del ruolo che nei fumetti appartiene a Holly: il personaggio è interpretato da Sonequa Martin-Green, attrice che ha recentemente firmato un contratto con CBS per apparire nella nuova serie di Star Trek. Il suo coinvolgimento nel nuovo progetto, quindi, ha scatenato le voci di un suo possibile addio. Ecco cosa ha commentato Scott Gimple, intervistato da Entertainment Weekly:

Sonequa Martin-Green può fare quello che vuole. L’ho vista combattere un’orda di zombie con la febbre altissima, una cosa che avrebbe fatto disperare chiunque. Può benissimo essere la comandante di una nave spaziale e contemporaneamente combattere gli zombie, i Saviors e chiunque le metterà i bastoni tra le ruote.”

Cosa ne pensate? Che fine farà il personaggio? Restate con noi per tutti gli aggiornamenti su The Walking Dead!

FONTE: EW
Quanto è interessante?
0

The Walking Dead - Stagione 7

The Walking Dead - Stagione 7
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Andrew Lincoln, Danai Gurira, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Christian Serratos
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +