The Walking Dead: Rick è pronto per la guerra

di

La prima parte della settima stagione di The Walking Dead ha tolto a Rick Grimes, interpretato da Andrew Lincoln il ruolo di maschio dominante. L’usurpatore è Negan, il leader dei Saviors. Secondo il produttore Gale Anne Hurd, è il momento della vendetta.

La premiere della settima stagione di The Walking Dead ha avuto ascolti fantastici ma mai più ripetuti. Probabilmente il pubblico si aspettava una risposta del gruppo alle azioni di Negan, mentre si è trovato davanti personaggi spezzati e sofferenti per altri sei episodi. Per fortuna la seconda parte di stagione dovrebbe raccontarne la riscossa, come sottolineato dalla nuova campagna promozionale di AMC.

Il produttore Gale Anne Hurd, inoltre, ha parlato a Deadline di cosa aspetta il leader del gruppo, Rick Grimes: “Con il discorso di Michonne e il ritorno di Daryl, Rick ha ritrovato le forze. Non penso che accetteranno di servire Negan ancora per molto. Anche la morte di Spencer ha avuto un effetto sul gruppo, perché complottava contro Rick, come lui stesso ha detto a Gabriel. Oliva, invece, non meritava affatto di morire, era innocente. La sua morte sottolinea la visione del mondo di Negan, un mondo in cui i nostri sopravvissuti non vogliono più vivere.”

The Walking Dead tornerà in onda il 12 Febbraio 2017 su AMC, restate con noi per tutti gli aggiornamenti.