The Walking Dead: Robert Kirkman parla del finale della serie

di
The Walking Dead tornerà su AMC il prossimo autunno con la settima stagione, ma Robert Kirkman guarda già avanti, e per la precisione al momento in cui la serie tv chiuderà i battenti.

Secondo quanto affermato da DigitalSpy, infatti, Kirman tenendo una sessione di Q&A su Reddit ha parlato del possibile finale della serie, ma anche della prossima stagione, che a quanto pare sarà caratterizzata dalla morte di un personaggio principale.
Kirkman inoltre ha affermato che conosce già il finale della serie, ma non andrà in onda nel breve periodo, segno che il network ha intenzione di produrre anche altre stagioni del popolare show.
Per quanto riguarda i personaggi, il fumettista ha rivelato che nessuno è al sicuro nella serie, e che è pronto ad uccidere chiunque in qualsiasi momento. Chiaramente questo non esclude Rick, ma rivelato che Carl è il suo personaggio preferito nella serie.
Kirkman, dopo averle già parlato in passato, non ha voluto affrontare le polemiche che si sono scatenate dopo il controverso finale della sesta stagione.

The Walking Dead - Stagione 7

The Walking Dead - Stagione 7
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Andrew Lincoln, Danai Gurira, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Christian Serratos
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +