The Walking Dead: Robert Kirkman parla della nuova stagione

di
La settima stagione di The Walking Dead sarà piena di novità: nuovi personaggi, nuove location, nuovi temi. Robert Kirkman, creatore della serie, ha recentemente parlato ad Entertainment Weekly della nuova stagione e di tutte le novità, soprattutto delle nuove fazioni, tra cui quella guidata dal nuovo villain Negan.

Nell’ultima stagione di The Walking Dead abbiamo visto alcuni dei personaggi principali passare del tempo a Hilltop. Nei nuovi episodi, inoltre, vedremo il Santuario, la casa di Negan e dei suoi uomini. Robert Kirkman, la mente dietro a The Walking Dead, ha raccontato così la settima stagione: “La parola chiave è: epico. Lo show si sta espandendo. Introdurremmo il Regno, abbiamo già mostrato Hilltop, esploreremo di più il Santuario e tutto quello che gira intorno a Negan, il che è estremamente interessante.

Stiamo scoprendo un sacco di forme di civiltà diverse nel mondo di The Walking Dead. Ci sono gruppi più piccoli e scopriremo insieme come sono riusciti a sopravvivere, anche in modo totalmente diverso da quanto ha fatto Rick con i suoi compagni. Alcune di queste nuove fazioni somiglieranno a quella di Negan, altre a quella di Ezekiel, altre invece seguiranno l’esempio di Gregory. Le differenze tra questi gruppi ed il loro modo di vivere saranno centrali in questa stagione”.

The Walking Dead tornerà il 23 Ottobre su AMC, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

FONTE: HH
Quanto è interessante?
0

The Walking Dead - Stagione 7

The Walking Dead - Stagione 7
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Andrew Lincoln, Danai Gurira, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Christian Serratos
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +