The Walking Dead 7: Robert Kirkman parla della nuova stagione

di

La nuova, settima stagione di The Walking Dead è molto attesa da tutti. Dai fan, che vogliono scoprire il mistero della vittima di Negan, dagli autori, perché possono esplorare un nuovo personaggio molto interessante. Il creatore della serie Robert Kirkman ha parlato della nuova stagione in una intervista.

Negan, la mazza di Negan, la vittima di Negan… sembra che la nuova stagione di The Walking Dead esista solo per parlare del nuovo villain. Non è del tutto vero: ci sono altri nuovi personaggi che entreranno in pianta stabile nello show. Robert Kirkman, creatore della serie, è un grande fan del leader di The Kingdom, King Ezekiel, e della sua tigre da compagnia Shiva. Proprio di questo ha parlato in una recente intervista:

“Direi che sono molto eccitato per l’arrivo nello show di Ezekiel e Shiva, si tratta dei personaggi più assurdi che ho inserito nei fumetti. Insomma, un tizio che ha una tigre da compagnia e si esprime come un vecchio re medievale, è una roba strana. Per essere onesto, mentre scrivevo il fumetto pensavo roba tipo: C**o si, vediamo come vanno le cose nella serie con la tigre! Sarà un casino!”

Per chi se lo stesse chiedendo, la tigre non c’è. O meglio, non c’è una tigre vera: si tratta di un mix di CGI e animatronics, dal risultato molto realistico, almeno secondo Kirkman: “Non puoi mettere una tigre finta qualsiasi, non funzionerebbe. Questo è un universo molto realistico e Shiva deve camminare in scena, deve sembrare davvero questa tigre pazzesca che si aggira tra i personaggi. Devi farlo bene, devi venderla bene.”

La settima stagione di The Walking Dead andrà in onda il 23 Ottobre, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!