The Walking Dead: seconda stagione si, seconda stagione no.....

di

Ieri sul web si era diffusa la notizia, apparsa inizialmente sulle pagine di Fangoria (via Empire) riguardante il fatto che i tredici episodi della seconda stagione di The Walking Dead avessero già ricevuto il via libera. Oggi il dietrofront ufficiale.

Le informazioni rilasciate ieri dal misterioso insider di Fangoria, descrivevano il regista/produttore del serial Frank Darabont come entusiasta di poter lavorare alla seconda stagione e di poter inserire alcuni degli elementi "ambientali" presentati da Robert Kirkman nel secondo libro della graphic novel (come ad esempio lo zombi congelato nella neve): dalla calda Atlanta al gelo dell'inverno le cose possono cambiare molto in termini di possibilità narrative. Grande anche l'eccitazione di Darabont al pensiero di poter introdurre un personaggio in stile Clint Eastwood in uno spaghetti western come quello di Michonne.

Oggi però Comic Book Movie c'informa che AMC non c'è ancora nulla di certo riguardo la conferma della seconda stagione di The Walking Dead.
Stay tuned....

The Walking Dead: seconda stagione si, seconda stagione no.....

The Walking Dead - Stagione 1

The Walking Dead - Stagione 1
  • Genere: Horror
  • Regia: Frank Darabont, Michelle Maxwell MacLaren, Gwyneth Harder-Payton, John Renck, Ernest R. Dickerson, Guy Ferland
  • Interpreti: Andrew Lincoln, Sarah Wayne Callies, Jeffrey DeMunn, Jon Bernthal, Linds Edwards, Laurie Holden
  • Sceneggiatura: Charlie Adlard, Frank Darabont, Robert Kirkman, Tony Moore
  • Nazione: USA
  • +