The Walking Dead: Carl era pronto a morire

di
Carl Grimes, figlio del protagonista di The Walking Dead interpretato da Chandler Riggs se l’è vista davvero brutta nel settimo episodio della nuova stagione dello show. L’attore ha parlato delle ultime avventure del suo personaggio durante il talk show dedicato alla serie The Talking Dead.

Secondo Chandler Riggs, Carl non si aspettava di uscire vivo da Sanctuary. Era pronto a morire per uccidere l’uomo che si è macchiato del sangue di Abraham e Glenn davanti ai suoi occhi. Ecco le parole dell’attore:

“Penso che la scena che ho girato con Enid nel quinto episodio fosse una specie di addio. Non credo che Carl si aspettasse di uscire vivo da quel posto, soprattutto se riuscisse a uccidere Negan: verrebbe semplicemente fatto fuori da uno dei suoi uomini, che prenderebbe il suo posto. Carl era sicuro che la sua fosse una missione suicida”.

C’è da dire che nessuno si aspetta la morte di Carl Grimes, si tratta di un personaggio centrale sia nella serie che nei fumetti. Con The Walking Dead, però, non si può mai sapere. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

FONTE: CB
The Walking Dead - Stagione 7

The Walking Dead - Stagione 7

  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Andrew Lincoln, Danai Gurira, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Christian Serratos
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +