The Walking Dead: lo showrunner risponde alle critiche dei fan

di
La sesta stagione della serie tv The Walking Dead ha lasciato l’amaro in bocca a molti appassionati, delusi dal cliffhanger finale. Lo showrunner Scott Gimple ha voluto affrontare le polemiche.

In una recente intervista con Entertainment Weekly, infatti, l’autore si è mostrato convinto del suo operato: “Non sono sorpreso nel vedere la rabbia dei nostri fan, anche se non volevamo far arrabbiare nessuno. Loro sono molto appassionati, e lo sono stati per molti anni. Io credo in quello che abbiamo fatto, credo nella storia e in quegli aspetti della storia che fanno sì che chi guarda lo show possa discutere, speculare ed inventare teorie. “

Gran parte della polemica con il fandom deriva dalle differenze con il fumetto di cui The Walking Dead è l'adattamento. A proposito di questo, lo showrunner ha aggiunto: “Per me è importante fare un mix delle cose. Ho sempre voluto essere il più fedele possibile al fumetto, mentre Robert Kirkman, l’autore originale, voleva dare ai fan un’esperienza nuova, diversa. Ho cercato, durante gli anni, di integrare il pensiero di Robert fino a farlo mio, a patto di rimanere sempre e comunque fedele allo spirito del fumetto".

La settima stagione di The Walking Dead tornerà in Ottobre.

FONTE: EW
Quanto è interessante?
0

The Walking Dead - Stagione 7

The Walking Dead - Stagione 7
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Andrew Lincoln, Danai Gurira, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Christian Serratos
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +