Notizie

    Oggi e domani è il The Walking Dead Weekend a Roma e Milano
    notizia 18:08, 28 Febbraio 2014

    Oggi e domani è il The Walking Dead Weekend a Roma e Milano

    In occasione dell'attesissima uscita in Blu-ray e DVD della seconda stagione di The Walking Dead, le città di Milano (28 febbraio) e Roma (1 marzo) si animano con le atmosfere cupe e apocalittiche della serie televisiva che ha conquistato milioni di telespettatori in tutto mondo. Proiezioni, intrattenimento a tema, gare di cosplayer, tavole rotonde e tanto altro sono gli ingredienti delle due giornate dedicate agli appassionati del genere e non solo. 

    The Walking Dead, presentazione in Italia dei DVD e Blu-Ray Disc della seconda stagione

    1

    notizia 21:37, 26 Febbraio 2014

    The Walking Dead, presentazione in Italia dei DVD e Blu-Ray Disc della seconda stagione

    E' in programma un'iniziativa speciale in Italia per i fan di The Walking Dead! Nella giornata di domani, giovedi 27 febbraio, saranno disponibili le edizioni in DVD e Blu-Ray Disc della seconda stagione del progetto televisivo AMC ispirato ai fumetti di Robert Kirkman, distribuite da 20th Century Fox, ma nel fine settimana ci sarà un evento davvero speciale che i telespettatori italiani non si devono assolutamente perdere. Venerdi 28 febbraio al Cinema Mexico di Milano, verranno infatti proiettati i contenuti speciali delle prime tre puntate dello show in alta definizione, ma le sorprese non finiscono qui dato che è prevista anche la presenza di truccatori e cosplayer che ricreeranno le ambientazioni horror del serial televisivo.

    Una scena tagliata da The Walking Dead 2

    3

    video 00:24, 10 Agosto 2012

    Una scena tagliata da The Walking Dead 2

    E' online una scena tagliata dalla seconda stagione di The Walking Dead, andata in onda tra la fine del 2011 e la prima metà del 2012. La serie è basata sui famosi fumetti di Robert Kirkman. Potete vedere la scena nel video in calce alla notizia.

    The Walking Dead, ecco gli extra nei DVD e Blu-Ray della seconda stagione
    notizia 18:00, 8 Agosto 2012

    The Walking Dead, ecco gli extra nei DVD e Blu-Ray della seconda stagione

    E' disponibile in rete l'elenco dei bonus extra che saranno presenti nell'edizione home video americana in DVD e Blu-Ray della seconda stagione di The Walking Dead, in uscita il 28 agosto. La serie tv, ispirata alla graphic novel creata da Robert Kirkman, tornerà questo autunno sul network americano AMC con gli episodi inediti della terza stagione. Dopo il salto la lista completa di tutti gli extra, sperando che il secondo ciclo di episodi sia presto distribuito anche nel nostro paese.

    The Walking Dead, gli effetti visivi della seconda stagione
    video 21:57, 23 Giugno 2012

    The Walking Dead, gli effetti visivi della seconda stagione

    E' disponibile in rete una clip interessante sugli effetti visivi usati nella seconda stagione di The Walking Dead, la serie tv horror trasmessa in territorio americano dal network AMC di ritorno questo autunno con gli episodi inediti della seconda stagione. Eccovi quindi abbiamo visto nella stagione appena conclusa, cose che in realtà non c'erano. Buona visione!

    The Walking Dead, nuovi dettagli sull'edizione home video USA della seconda stagione
    notizia 15:43, 31 Maggio 2012

    The Walking Dead, nuovi dettagli sull'edizione home video USA della seconda stagione

    Emergono nuovi dettagli sull'edizione americana home video della seconda stagione di The Walking Dead, la serie tv horror trasmessa sul network statunitense AMC. Dopo aver confermato l'uscita del box da collezione in blu-ray e DVD, che avverrà il prossimo 18 agosto, è stato riferito che i quattro dischi contenenti la stagione completa composta da tredici episodi, avranno anche numerosi extra come filmati dietro le quinte, featurette e commenti audio. Inoltre la limited edition in blu-ray sarà composta da un busto di zombie il cui interno custodirà i quattro dischi: per rendere meglio l'idea visionate le immagini delle due edizioni in calce alla notizia. Per prenotare l'edizione DVD andate qui mentre quella blu-ray è disponibile a questo indirizzo.

    The Walking Dead 2: trailer dall'edizione DVD e blu-ray americana
    video 18:01, 30 Maggio 2012

    The Walking Dead 2: trailer dall'edizione DVD e blu-ray americana

    Il prossimo 28 agosto in territorio americano uscirà l'edizione speciale in DVD e blu-ray della seconda stagione di The Walking Dead, la serie tv horror trasmessa sugli schermi a stelle e strisce dal network AMC. Il box esclusivo sarà disegnato dalla McFarlane Toys sarà composto da quattro dischi che conterranno la stagione completa di tredici episodi. Il finale del secondo ciclo di puntate è stato trasmesso lo scorso 18 marzo. In attesa che questo meraviglioso e imperdibile oggetto da collezione esca e che questo tipo di edizione arrivi anche da noi, gustiamoci un trailer tratto proprio dai DVD e blu-ray, enjoy!

    The Walking Dead 2, making of dal finale di stagione
    video 18:11, 22 Marzo 2012

    The Walking Dead 2, making of dal finale di stagione

    Non siete ancora rassegnati all'idea che la seconda stagione della vostra serie preferita, ovvero The Walking Dead, sia terminata? E che soprattutto dovrete aspettare un po' di tempo prima di rivederla in tv con i nuovi episodi? Ad allietare la vostra attesa, che siamo sicuri è già alta, ci pensiamo noi di SerialEye riportandovi una clip esclusiva. Stiamo parlando del making of dal finale del secondo ciclo di episodi che potete vedere adesso, poiché è disponibile in calce alla notizia! Che aspettate, fiondatevi subito a vedere il video!

    The Walking Dead 2, Glen Mazzara parla del finale di stagione (spoiler!)

    2

    notizia 16:12, 21 Marzo 2012

    The Walking Dead 2, Glen Mazzara parla del finale di stagione (spoiler!)

    La seconda stagione della serie tv horror trasmessa da AMC, The Walking Dead si è conclusa da qualche giorno, ma è ancora forte il clamore riguardo a ciò che è successo in questi ultimi sconvolgenti episodi. A parlare del finale è Glen Mazzara, showrunner del telefilm subentrato a Frank Darabont prima della messa in onda di questo secondo ciclo di puntate, cosa che ,ascolti alla mano, non ha influenzato più di tanto il gradimento del pubblico. Oltre a rispondere alle domande sul finale, Mazzara ha anche rivelato alcuni dettagli circala terza stagione, per cui a chi non fosse interessato ad eventuali spoiler, invitiamo i nostri lettori a seguirci mentre agli altri consigliamo di fermarsi.

    The Walking Dead 2, la delusione di Michael Zegen (spoiler!)

    2

    notizia 17:09, 20 Marzo 2012

    The Walking Dead 2, la delusione di Michael Zegen (spoiler!)

    Se molti sono rimasti soddisfatti per il finale della seconda stagione di The Walking Dead, la serie tv horror AMC che ha salutato i fan, per ora, con l'ultima puntata del secondo ciclo di episodi domenica 18 marzo, c'è qualcuno che è invece rimasto molto deluso. Non stiamo parlando però di un fan del telefilm zombie ma ben si di uno dei protagonisti del serial, ovvero Michael Zegen, interprete di Randall. Proprio Zegen ha parlato del suo personaggio e di cosa gli è accaduto, e ciò non gli sembra piaciuto per nulla. Volete sapere che cosa è successo? Proseguite dopo il salto per scoprirlo ma vi avvertiamo che per chi non ha visto il finale della seconda stagione si tratta di spoiler, noi vi abbiamo avvisati!

    The Walking Dead 2: due video dal dietro le quinte del finale di stagione

    3

    video 15:42, 19 Marzo 2012

    The Walking Dead 2: due video dal dietro le quinte del finale di stagione

    Il momento è arrivato: ieri sera si è conclusa la seconda stagione di The Walking Dead. Alcuni saranno soddisfatti, altri delusi, altri ancora non avranno ancora avuto modo di visionare Beside The Dying Fire, quel che è certo, è che per parecchi mesi dovremo fare a meno degli zombie (a meno che non leggiate l'ottima graphic novel). Per chiudere in bellezza, vediamo due video con il dietro le quinte della puntata, molto molto interessanti. Buona visione!

    The Walking Dead 2: trama, nuovo promo e immagini dal tredicesimo episodio, Beside the Dying Fire
    notizia 15:33, 17 Marzo 2012

    The Walking Dead 2: trama, nuovo promo e immagini dal tredicesimo episodio, Beside the Dying Fire

    Siete pronti per il gran finale della seconda stagione di The Walking Dead, che andrà in onda domani sera, domenica 18 marzo, sul network americano AMC? Nella tredicesima e ultima puntata di questo secondo ciclo di episodi intitolato Beside the Dying Fire, vedremo il gruppo di sopravvissuti nel caos quando la fattoria inizia ad essere in pericolo. e sempre quest'ultimi accusano Rick di non essere un buon leader. Di questo episodio vi proponiamo un nuovo promo e alcuni screenshot mentre a questo indirizzo potete vedervi un altro promo e due sneak peek, buona visione!

    The Walking Dead, in arrivo il gioco su Facebook
    curiosità 17:04, 15 Marzo 2012

    The Walking Dead, in arrivo il gioco su Facebook

    Nonostante la seconda stagione della serie tv di AMC, The Walking Dead si concluda domenica 18 marzo con il tredicesimo episodio (qui da noi dovremo aspettare solo 24 ore, quando lunedi 19 Fox Italia trasmetterà la puntata sui nostri schermi) i fan non rimarranno a mani vuote, e in frenetica attesa di novità per il prossimo ciclo di episodi del loro telefilm zombie preferito. Su Facebook sta infatti per arrivare il social game ispirato al serial horror prodotto dalla Eyes Wide Games realizzato sullo stile di Farmville, la cui uscita è prevista per i primi di aprile e per il quale i fan potranno cimentarsi di nuovo e in prima persona con i mostruosi zombie visti in queste due prime stagioni televisive.

    The Walking Dead, anteprima del cofanetto DVD e blu-ray della seconda stagione

    9

    notizia 20:12, 14 Marzo 2012

    The Walking Dead, anteprima del cofanetto DVD e blu-ray della seconda stagione

    In rete è disponibile una succosa anteprima del cofanetto DVD e blu-ray riguardante la seconda stagione della serie tv horror di AMC, The Walking Dead, la cui ultima e attesa puntata andrà in onda domenica 18 marzo in territorio americano. L'anteprima è stata presentata al Toy Fair 2012 dalla McFarlane Toys, azienda specializzata in action figures e merchandise. Dopo il salto potete leggere una descrizione del cofanetto, di cui al momento non è nota una data di uscita, con tanto di gadget assolutamente da non perdere.

    The Walking Dead 2, anticipazioni sul finale di stagione (spoiler!)

    3

    notizia 16:56, 13 Marzo 2012

    The Walking Dead 2, anticipazioni sul finale di stagione (spoiler!)

    Domenica 18 marzo si concluderà la seconda stagione della serie tv horror trasmessa dal network americano AMC, The Walking Dead. A tal proposito sono state rese note dichiarazioni sull'episodio andato in onda la scorsa settimana e su quello che sancirà la fine di questo secondo ciclo di episodi del telefilm, che anche quest'anno ha regalato al canale grosse soddisfazioni in termini di ascolti. Iniziamo da Lauren Holden che durante un'intervista ha rivelato importanti spoiler che siamo sicuri nessuno di voi vuole leggere per non rovinarsi la sorpresa in vista del finale di stagione. Quindi per chi non vuole rovinarsi il finale si fermi qui mentre gli altri ci seguano dopo il salto, noi vi abbiamo avvisati!

    The Walking Dead 2, clip sugli effetti visivi

    1

    video 22:45, 12 Marzo 2012

    The Walking Dead 2, clip sugli effetti visivi

    Direttamente dalla seconda stagione di The Walking Dead in cui episodi sono attualmente in onda ogni domenica sul network americano AMC e che si concluderà con il tredicesimo episodio domenica prossima, vogliamo proporvi questa volta una clip sugli effetti visivi usati per le ambientazioni del telefilm. Niente è come sembra, buona visione! Non perdetevi il gran finale fissato per domenica 18 marzo!

    The Walking Dead 2: promo e 2 sneak peek dal finale di stagione

    3

    video 12:39, 12 Marzo 2012

    The Walking Dead 2: promo e 2 sneak peek dal finale di stagione

    Anche Better Angels, penultimo episodio della seconda stagione di The Walking Dead, è andato, quindi non possiamo far altro che aspettare l'attesissimo season finale, in onda il 18 marzo ed intitolato Beside the Dying Fire. Scritto da Robert Kirkman e Glen Mazzara, e diretto da Ernest Dickerson, l'episodio porta grandi aspettative sulle spalle, speriamo siano ripagate. Intanto, gustiamoci il promo e due sneak peek.

    The Walking Dead 2, parla IronE Singleton

    9

    notizia 19:36, 6 Marzo 2012

    The Walking Dead 2, parla IronE Singleton

    Con questa notizia noi di SerialEye vogliamo mettere le cose in chiaro sugli spoiler. Quando sul titolo della notizia vi è riportata la parola "spoiler", dovete considerare che ogni frase contenuta nella news può essere "pericolosa" e rivelarvi qualcosa che non avreste mai voluto sapere in anticipo riguardo la vostra serie preferita. Detto questo, proseguiamo nelle dichiarazioni dei vari attori riguardo il tumultuoso finale della seconda stagione della serie tv di AMC, The Walking Dead, dichiarazioni che in questo caso non contengono nessuno spoiler, quindi tranquilli. IronE Singleton, interprete del personaggio di T-Dog parla del serial horror e di come sia veramente impegnativo da interpretare.

    The Walking Dead 2: Kirkman parla del finale dello scorso episodio
    video 14:03, 6 Marzo 2012

    The Walking Dead 2: Kirkman parla del finale dello scorso episodio

    Robert Kirkman è un pò come il presidente di una nazione: ogni giorn orilascia dichiarazioni. Questa volta, in video, parla del finale di puntata (non diciamo di cosa si tratta per chi non lo avesse ancora visto, ma sappiate che è importante), di Judge, Jury, Executioner, e dei suoi risolti futuri. Se non avete ancora visto la puntata, non guardate neanche questo video, se invece siete a conoscenza dei fatti, ecco un'interessante analisi "dall'interno". Buona visione!

    The Walking Dead 2, morte imminente per un personaggio della serie (spoiler!)

    9

    notizia 22:28, 5 Marzo 2012

    The Walking Dead 2, morte imminente per un personaggio della serie (spoiler!)

    I siti specializzati statunitensi hanno rilasciato lo spoiler definitivo che invitiamo tutti a non leggere se non volete rovinarsi le aspettative sul finale della seconda stagione di The Walking Dead, la serie tv horror di AMC in onda ogni domenica in territorio americano. Lo spoiler è accidentalmente apparso nel negozio online del canale che vede nel catalogo il cofanetto blu-ray del secondo ciclo di episodi, tramite un post. Attenzione spoiler! Ciò che si è capito dalla frase uscita di tastiera al fantomatico utente è la morte di Shane nell'ultimo episodio. Ora, sappiamo benissimo che nel fumetto originale creato da Robert Kirkman, l'uomo muore nel sesto volume.

    The Walking Dead 2: primo promo e sneak peek dall'episodio 12
    video 12:27, 5 Marzo 2012

    The Walking Dead 2: primo promo e sneak peek dall'episodio 12

    Siamo quasi al gran finale: il penultimo episodio della seconda stagione di The Walking Dead andrà in onda l'11 di marzo e si intitolerà Better Angels. La puntata, diretta da Guy Ferland e scritta dalla coppia Evan Reilly e Glen Mazzara sarà l'ultimo antipasto prima della fine di questa stagione (Beside the Dying Fire, in onda il 18 marzo), che tra alti e bassi corre verso un finale che si preannuncia molto interessante. Nell'attesa, vediamo il promo ed uno sneak peek dall'episodio 12. Buona visione!

    The Walking Dead 2, Rick vs Shane (spoiler!)
    notizia 22:21, 1 Marzo 2012

    The Walking Dead 2, Rick vs Shane (spoiler!)

    L'episodio trasmesso domenica sera, il decimo della seconda stagione di The Walking Dead su AMC, ha dato il via alla sfida all'ultimo sangue tra Rick e Shane. Il primo, deciso a proteggere il gruppo di sopravvissuti e soprattutto la sua Lori, ha intenzione di dare una svolta decisiva alla diatriba con Shane, personaggio diventato via via sempre più irascibile. A raccontarci di questo scontro è Andrew Lincoln, interprete del personaggio di Rick che ci ha fornito qualche dettaglio. Attenzione spoiler! Shane vuole prendere il sopravvento su Rick e gli altri, ma la più grande paura di quest'ultimo è proteggere Lori, oramai impaurita dall'uomo. Shane è diventato violento, arrabbiato, un reietto all'interno della comunità dei sopravvissuti di cui vuole prendere il dominio anche con le cattive.

    The Walking Dead 2, l'esperienza zombie di Madison Lintz (spoiler!)

    2

    notizia 20:11, 29 Febbraio 2012

    The Walking Dead 2, l'esperienza zombie di Madison Lintz (spoiler!)

    Finalmente a parlare è colei che ha tenuto banco tra i fan della serie tv horror di AMC, The Walking Dead, tornata nelle tv americane con la seconda parte di episodi inediti della seconda stagione. Stiamo parlando di Madison Lintz, la giovane attrice interprete di Sophia. Attenzione spoiler! La cosa che ha sorpreso i telespettatori e gli amanti di questo telefilm, è stata la morte di uno dei più giovani personaggi femminili nell'episodio che ha sancito la fine della pausa natalizia negli USA, Sophia. Madison aveva iniziato a leggere il fumetto originale creato da Robert Kirkman, ma poi su consiglio della madre, che lo aveva ritenuto troppo intenso, ha smesso. Tuttavia lei voleva saperne di più e quando ne ha parlato con sua madre ed è andata sul set, tutto è stato incredibilmente naturale.

    The Walking Dead 2: doppio sneak peek dall'episodio 11
    video 17:27, 29 Febbraio 2012

    The Walking Dead 2: doppio sneak peek dall'episodio 11

    Si intitolerà Judge, Jury, Executioner e sarà diretto da nientepopodimenoche Greg Nicotero (e scritto da Angela Kang): è l'undicesimo episodio della seconda stagione di The Walking Dead, e lo vedremo il 4 marzo, in onda sulla sempre ottima rete AMC. Nell'attesa di goderci gli sviluppi riguardo ai sopravvissuti (e soprattutto al rapporto Rick-Shane), godiamoci questi due sneak peek. Buona visione!

    The Walking Dead non è solo una serie di zombie

    7

    notizia 20:49, 28 Febbraio 2012

    The Walking Dead non è solo una serie di zombie

    A fare la dichiarazione che vedete nel titolo non siamo stati noi, ma Greg Nicotero, il make-up artist che si occupa del trucco degli zombie della serie tv di AMC, The Walking Dead, arrivata quest'anno alla seconda stagione. Tutti quegli zombie con facce spaventose e riempiti di ferite sono farina del suo sacco, un talento che gli è valsa la promozione a co-produttore esecutivo del telefilm. In questa seconda parte della stagione avverranno molti cambiamenti: ci saranno dei momenti davvero unici, si è lavorato molto e questo Nicotero vuole metterlo bene in evidenza. Fare parte dello staff di The Walking Dead è per lui motivo di entusiasmo perché si sente parte integrante di un progetto fantastico, dove può dare consigli e seguire la produzione del serial in tutte le sue fasi.

    The Walking Dead 2, Shane il controverso (spoiler!)
    notizia 22:24, 27 Febbraio 2012

    The Walking Dead 2, Shane il controverso (spoiler!)

    In una serie di successo come The Walking Dead, in cui assistiamo ad una quotidiana battaglia per la sopravvivenza dei protagonisti per non diventare il pasto di mostruosi zombi ormai senza controllo, possiamo intravedere anche personaggi al di fuori degli schermi, ovvero controversi. Colui che tiene alta questa categoria è sicuramente è Shane, interpretato da Jon Bernthal che ne ha voluto parlare in un'intervista al Los Angeles Time, rivelando qualche curioso dettaglio in più sul suo personaggio. Attenzione spoiler! Shane ha sempre desiderato avere il potere, ma quando il suo gruppo apre il fienile trovandolo pieno di zombie, qualcosa in lui cambia. Dopo l'uccisione delle creature, ecco che si trovano davanti la piccola Sophia, la ragazzina che cercavano da molto tempo e oramai trasformata in zombie.

    The Walking Dead 2: trama, due promo, due sneak peek e alcuni screenshot dal decimo episodio, 18 Miles Out
    notizia 20:51, 25 Febbraio 2012

    The Walking Dead 2: trama, due promo, due sneak peek e alcuni screenshot dal decimo episodio, 18 Miles Out

    Domani sera su AMC sarà di scena una nuova domenica all'insegna dell'horror. Andrà infatti in onda il decimo episodio della seconda stagione di The Walking Dead, intitolato 18 Miles Out che mostrerà l'ennesimo conflitto tra Rick e Shane che questa volta riguarderà uno straniero. Nel frattempo Andrea darà sostegno alla figlia di Hershel nel prendere un'importante decisione. Di questa puntata vi proponiamo due promo, due sneak peek, tra cui uno della durata di ben cinque minuti e alcuni screenshot, buona visione!

    The Walking Dead, guai penali per Robert Kirkman

    1

    notizia 21:46, 22 Febbraio 2012

    The Walking Dead, guai penali per Robert Kirkman

    Brutto periodo per Robert Kirkman, autore della serie a fumetti The Walking Dead da cui è stata tratta la serie tv che tanto sta avendo successo tra il pubblico americano e non solo, in onda su AMC negli USA e in Italia sui canali Fox. A quanto pare Kirkman sarebbe stato citato in giudizio da Michael Anthony Moore, co-creatore del fumetto, che lo ha accusato di frode cambiale, violazione del contratto scritto e altri oneri che, secondo lui, non avrebbe rispettato. Moore sostiene infatti che Kirkman lo ha costretto a cedere i propri diritti su The Walking Dead ad una srl controllata proprio da Kirkman, che non avrebbe inserito nessuna royalty o altri pagamenti per la graphic novel.

    The Walking Dead 2: Glenn commenta Triggerfinger
    video 12:43, 22 Febbraio 2012

    The Walking Dead 2: Glenn commenta Triggerfinger

    Triggerfinger, nono episodio della seconda stagione di The Walking Dead, è andato in onda, e come sempre, è stato seguito da Talking Dead, programma di commento all'episodio. In questa puntata c'era il buon Glenn che ha commentato la situazione attuale, davvero ingarbugliata, tra i soliti zombie ed i dubbi esistenziali sempre più persistenti. Vediamolo insieme!

    The Walking Dead 2: parlano Steven Yeun, Melissa McBride e Andrew Lincoln (spoiler!)
    notizia 17:19, 20 Febbraio 2012

    The Walking Dead 2: parlano Steven Yeun, Melissa McBride e Andrew Lincoln (spoiler!)

    Tre protagonisti della serie tv horror di AMC, The Walking Dead, sono intervenuti a proposito del telefilm zombie che tanto fa parlare di sé anche oltreoceano, dove hanno esaminato l'importanza e gli aspetti psicologici dei loro personaggi. Attenzione perché alcune loro dichiarazioni potrebbero contenere alcuni piccoli spoiler, noi vi abbiamo avvisato. Il primo è stato Steven Yeun, attore di origini coreane interprete di Glenn, fino ad ora rimasto molto in ombra rispetto agli altri protagonisti del telefilm. Yuen ha affermato che il suo personaggio subirà una radicale evoluzione: da ragazzino che sembra valere poco, potrebbe ritrovarsi come leader. Glenn crescerà e farà in modo che le persone si affezionino a lui. L'unica cosa importante per il ragazzo è quella di diventare autonomo.

    The Walking Dead 2: immagini da Triggerfinger
    notizia 13:36, 17 Febbraio 2012

    The Walking Dead 2: immagini da Triggerfinger

    Andrà in onda domenica sera la nona puntata della seconda stagione di The Walking Dead, una delle serie di punta dell'ottima rete AMC. Il titolo, Triggerfinger, non promette nulla di buono, per saperne di più, guardiamo quattro immagini tratte dall'episodio!

    The Walking Dead, la seconda stagione ritorna da questa sera anche sugli schermi italiani

    5

    notizia 21:13, 13 Febbraio 2012

    The Walking Dead, la seconda stagione ritorna da questa sera anche sugli schermi italiani

    Sicuramente i fan più attenti lo sapranno, ma a quelli più sbadati ricordiamo che la seconda parte di episodi inediti della seconda stagione ritornerà anche sugli schermi italiani. L'episodio numero otto, assolutamente da non perdere e intitolato Nebraska, lo potrete vedere questa sera in prima visione tv alle 22,45 su Fox Italia, canale 111 di Sky, a sole 24 ore dalla trasmissione americana! Serate zombie in vista!

    The Walking Dead 2: promo e sneak peek dall'episodio 9
    video 17:03, 13 Febbraio 2012

    The Walking Dead 2: promo e sneak peek dall'episodio 9

    Non abbiamo ancora smaltito la sbornia dovuta al ritorno di The Walking Dead con il suo ottavo episodio, che già siamo in attesa per il nono,intitolato, brutalmente, Triggerfinger. Per chi non sa aspettare, ecco promo e sneak peek.

    The Walking Dead 2: dietro le quinte dell'ottavo episodio
    video 15:23, 13 Febbraio 2012

    The Walking Dead 2: dietro le quinte dell'ottavo episodio

    Finalmente, gli zombie di The Walking Dead sono tornati con l'ottavo episodio della seconda stagione, intitolato Nebraska. Ancora con gli occhi pieni di morti viventi e serrati triangoli amorosi, ci buttiamo a capofitto su un video che ci racconta il dietro le quinte della puntata. Eccolo, in inglese.

    The Walking Dead 2: trama, promo, una clip, due spot tv, tre sneak peek e screenshot dall'ottavo episodio, Nebraska

    2

    notizia 15:20, 11 Febbraio 2012

    The Walking Dead 2: trama, promo, una clip, due spot tv, tre sneak peek e screenshot dall'ottavo episodio, Nebraska

    Domani sera sugli schermi americani tornerà la seconda stagione della serie tv horror The Walking Dead con un nuovo episodio trasmesso dal network AMC. In questa ottava puntata, intitolata Nebraska, vedremo Herschel chiedere a Rick e al suo gruppo di andarsene dalla sua fattoria. Intanto tra quest'ultimo e Shane i rapporti peggiorano ulteriormente. Di questa puntata abbiamo un promo in italiano, due spot, una clip di tre minuti, tre sneak peek e alcuni screenshot, buona visione!

    The Walking Dead: spoiler sull'ottavo episodio della seconda stagione, Nebraska

    4

    notizia 22:11, 9 Febbraio 2012

    The Walking Dead: spoiler sull'ottavo episodio della seconda stagione, Nebraska

    Solo tre giorni da attendere e i fan potranno rivedere il loro telefilm preferito in onda su AMC, ovvero The Walking Dead che tornerà con gli episodi inediti della seconda stagione domenica 12 febbraio. In questa serata verrà trasmessa l'ottava puntata intitolata Nebraska, di cui abbiamo alcune rivelazioni shock, quindi siete avvisati! Attenzione spoiler! Nebraska sarà un episodio fantastico, uno dei migliori, che non avrà niente a che fare con lo stato americano. Hershel si reca in città allo scopo di ubriacarsi, e Rick e Glenn lo raggiungono. Il Nebraska viene citato dal primo, poiché potrebbe essere il posto ottimale per andare lontano dagli zombie.

    The Walking Dead 2, parlano Melissa McBride e di nuovo Gale Anne Hurd (spoiler!)
    notizia 17:30, 7 Febbraio 2012

    The Walking Dead 2, parlano Melissa McBride e di nuovo Gale Anne Hurd (spoiler!)

    Melissa McBride, una delle protagoniste della serie tv The Walking Dead, la cui seconda stagione ritornerà il 12 febbraio sul network americano AMC, ha rilasciato qualche dichiarazione sulla serie e sui prossimi episodi. Attenzione spoiler! Il gruppo di sopravvissuti sarà diviso e in pericolo per una nuova minaccia. Le conseguenze di ciò che hanno trovato nel fienile e la successiva morte di Sophia, spaccheranno in modo irreparabile l'armonia del gruppo. La morte di questo personaggio è stato anche per gli attori un motivo di tristezza, perché è duro separarsi da un membro del cast, perché oramai è come se si faccia parte di una grande famiglia. La seconda parte di questa stagione conterrà molta più azione: Carol (il personaggio interpretato dall'attrice) imparerà ad avere più cura di sé, nonostante la situazione che sta vivendo sia veramente difficile.

    The Walking Dead 2, un nuovo arrivo e un attore impaziente (spoiler!)
    notizia 19:43, 3 Febbraio 2012

    The Walking Dead 2, un nuovo arrivo e un attore impaziente (spoiler!)

    E' stato reso noto un interessante dettaglio sui prossimi episodi della seconda stagione di The Walking Dead, la serie tv horror che ritornerà negli USA su AMC il 12 febbraio. Attenzione spoiler! A quanto pare apparirà un nuovo personaggio e autorevoli fonti americane hanno svelato anche chi sarà e quale sarà il suo l'interprete. John Hawkes potrebbe essere Il Governatore, oppure Tom Savini che sarebbe candidato a vestire i panni dello stesso personaggio. Philip Blake, ovvero Il Governatore, è un personaggio chiave nella serie a fumetti creata da Robert Kirkman, ma i fan della serie dovranno attendere fino alla fine della seconda stagione per sapere chi lo interpreterà. Chissà potrebbe spuntarla Tom Savini, che sembra somigliare molto di più al personaggio ed inoltre lo stesso attore pare essere molto deciso a vestire il ruolo.

    The Walking Dead, la musica di Bear McCreary
    notizia 21:54, 31 Gennaio 2012

    The Walking Dead, la musica di Bear McCreary

    Dopo aver sentito le dichiarazioni di attori e produttori esecutivi, crediamo giusto far parlare anche chi non è protagonista in un set televisivo, ma che comunque si sente eccome. Stiamo parlando di Bear McCreary, compositore di musiche per il piccolo schermo e quindi di serie tv come Battlestar Galactica ad esempio e di The Walking Dead, il telefilm horror che sta per ritornare sugli schermi americani con la seconda parte della seconda stagione su AMC. La sua passione per la musica è iniziata con Ritorno al Futuro di Alan Silvestri, che ha influenzato molto il suo modo di comporre i temi musicali per i telefilm, ed ha proseguito poi con Pee-Wee’s Big Adventure di Danny Elfman e Beetlejuice.

    The Walking Dead: due promo, un poster e una clip dalla seconda stagione

    1

    notizia 19:37, 27 Gennaio 2012

    The Walking Dead: due promo, un poster e una clip dalla seconda stagione

    Il prossimo 12 febbraio ritornerà sugli schermi The Walking Dead con l'ultima parte di episodi inediti della seconda stagione, che potremo vedere anche in Italia a sole 24 ore di distanza. A tal proposito sono stati pubblicati due promo, un nuovo poster e una clip tratta dagli Spike Scream Awards. La serie tv horror è trasmessa negli USA dal network AMC e tornerà con l'ottavo episodio, intitolato Nebraska.

    The Walking Dead 2, parla la produttrice esecutiva Gale Hurd
    notizia 20:40, 25 Gennaio 2012

    The Walking Dead 2, parla la produttrice esecutiva Gale Hurd

    Dopo tante interviste di attori e attrici, è ora il momento di sentire l'opinione di coloro che hanno di fatto creato la serie tv The Walking Dead, il telefilm zombie che tornerà con l'ultima parte di episodi inediti della seconda stagione sul network americano AMC il 12 febbraio. A parlare è infatti Gale Hurd, produttrice esecutiva del serial horror, appassionata di scienza e dotata di grande fantasia, che ha reso possibile tutto questo. La Hurd ha affermato che adattare tutto in un prodotto televisivo è il modo migliore per approfondire meglio la storia e lo spessore psicologico dei personaggi, un fattore molto limitato se si tratta di un film.

    The Walking Dead, la seconda stagione ritorna anche sugli schermi italiani

    3

    notizia 19:26, 24 Gennaio 2012

    The Walking Dead, la seconda stagione ritorna anche sugli schermi italiani

    Coloro che attendono la seconda parte di episodi inediti della seconda stagione di The Walking Dead, la serie tv horror AMC che tornerà il 12 febbraio in territorio americano, non rimarranno delusi. Dal 13 febbraio potremo infatti rivedere l'episodio trasmesso negli USA a 24 ore di distanza sugli schermi italiani grazie a Fox alle 22,45. Seguiremo quindi gli sviluppi delle vicende dei protagonisti di questo serial diventato un vero e proprio fenomeno di massa, sempre in cerca di un posto sicuro lontano dagli zombie. The Walking Dead è ispirato alla serie di fumetti omonima creata da Robert Kirkman, di cui potete leggere l'ultima intervista a questo indirizzo.

    The Walking Dead 2: Robert Kirkman ancora intervistato

    1

    video 12:39, 24 Gennaio 2012

    The Walking Dead 2: Robert Kirkman ancora intervistato

    Robert Kirkman, fumettista molto noto grazie soprattutto a The Walking Dead, ha rilascaito alcune dichiarazioni che vi riportiamo nel video qui sotto (in inglese). Ormai ci siamo quasi per il ritorno dei nostri zombie preferiti, nell'attesa, sentiamo cos'ha da dirci...

    The Walking Dead 2: saggio filosofico in arrivo
    notizia 14:24, 23 Gennaio 2012

    The Walking Dead 2: saggio filosofico in arrivo

    Lo scrittore Wayne Yuen fa il bis, dopo il libro dedicato a Buffy, ecco "The Walking Dead and Philosophy", saggio dedicato alla serie ed al fumetto da cui è tratta. Il libro è un excursus filosofico sull'apocalisse zombie che caratterizza l'opera, il rapporto tra gli umani e gli zombie, la sopravvivenza e l'umanità.

    The Walking Dead, spoiler dai nuovi episodi della seconda stagione
    notizia 20:49, 19 Gennaio 2012

    The Walking Dead, spoiler dai nuovi episodi della seconda stagione

    Il 12 febbraio 2012 tornerà la seconda stagione di The Walking Dead con l'ultima tranche di episodi sul network americano AMC. L'appuntamento è con l'ottava puntata intitolata Nebraska, di cui potete vedere un promo ed uno sneak peek qui e qui. A tal proposito i produttori hanno rivelato alcuni aspetti e dettagli sui prossimi episodi. Attenzione spoiler! La morte di Sophia avrà ripercussioni sul rapporto tra Carol e Daryl. Uno dei personaggi più attesi, ovvero Michonne, presente nel fumetto, potrebbe entrare nel corso di questa stagione.

    The Walking Dead 2: promo per l'atteso ritorno della serie
    video 15:40, 16 Gennaio 2012

    The Walking Dead 2: promo per l'atteso ritorno della serie

    Finalmente sta per tornare The Walking Dead, che ci aveva lasciato con un finale di puntata a dir poco brutale. Personalmente ho grandi aspettative sul proseguo di questa seconda stagione, dato che la serie è in costante crescita.

    The Walking Dead, sedici mesi con la vostra serie preferita
    curiosità 17:07, 4 Gennaio 2012

    The Walking Dead, sedici mesi con la vostra serie preferita

    In attesa che torni la serie zombie per eccellenza, ovvero The Walking Dead sul network americano AMC, e questo avverrà solo a febbraio, parliamo un po' del merchandising che ruota intorno a questo telefilm fenomeno di massa, ispirato alla serie di fumetti di Robert Kirkman, anch'esso attivo collaboratore alla produzione del prodotto televisivo. Se siete dei fan sfegatati e volete scandire i vostri giorni nel segno del terrore, allora eccovi un bel calendario dedicato alla serie tv, non per dodici, non per tredici, ma sedici mesi...da paura!

    The Walking Dead 2, due promo inglesi
    video 21:01, 24 Dicembre 2011

    The Walking Dead 2, due promo inglesi

    Direttamente dall'Inghilterra sono disponibili due promo dalla seconda stagione della serie tv horror trasmessa dal network americano AMC, The Walking Dead, attualmente in pausa per le vacanze natalizie. Il telefilm, ispirato alla serie di fumetti creata da Robert Kirkman, ritornerà nelle tv statunitensi a febbraio con la seconda parte della stagione composta da sei episodi: per ingannare l'attesa eccovi i due video in calce alla notizia, buona visione!

    The Walking Dead 2, scontro in arrivo (spoiler!)
    notizia 21:15, 23 Dicembre 2011

    The Walking Dead 2, scontro in arrivo (spoiler!)

    L'interesse attorno alla storyline della seconda stagione di The Walking Dead, serie tv horror di AMC dai risvolti tutt'altro che scontati, è sempre più alto, nonostante il telefilm ispirato ai fumetti di Robert Kirkman, che grazie a questa trasposizione con attori in carne ed ossa, stanno avendo sempre maggiore popolarità, ritorni solo a febbraio del nuovo anno. Attenzione spoiler! A confermare tutto ciò è Sarah Wayne Callies, l'attrice interprete di Lori che parla del suo personaggio e della sua inattesa gravidanza, che metterà in difficoltà il rapporto tra lei e Rick, ma che potrebbe avere un finale positivo. Si, perché i due potrebbero arrivare ad un chiarimento definitivo, nonostante la notte passata con Shane pesi molto sul loro rapporto, dal momento che il bambino potrebbe essere suo.

    The Walking Dead, una seconda stagione deludente?

    4

    notizia 15:51, 21 Dicembre 2011

    The Walking Dead, una seconda stagione deludente?

    Autorevoli fonti americane hanno dato qualche risposta interessante riguardo la seconda stagione della serie tv zombie trasmessa dal network AMC, The Walking Dead, della quale sono molti a pensare che al momento sia risultata molto deludente. Matt Roush ha replicato a questi pensieri affermando che il telefilm rappresenta uno spaccato di vita reale di alcune persone che si ritrovano in una situazione difficile e non racconta storie che per certi versi potrebbero risultati surreali e per niente credibili in altre serie tv, come ad esempio American Horror Story.

    The Walking Dead 2, la responsabilità di Greg Nicotero
    notizia 14:53, 20 Dicembre 2011

    The Walking Dead 2, la responsabilità di Greg Nicotero

    Torna a parlare Greg Nicotero, produttore esecutivo nonché responsabile della sezione trucco per la serie tv zombie di AMC, The Walking Dead, arrivata quest'anno alla seconda stagione e al momento in pausa per le vacanze natalizie, come il resto della stagione televisiva a stelle e strisce. Nicotero ha affermato di sentire una enorme responsabilità per il suo lavoro di truccatore, nonostante le soddisfazioni non siano mancate (ha infatti vinto un Emmy per gli effetti del trucco proprio grazie alla serie). Preparare il tutto richiede molto lavoro e ciò si deve fare in tempi strettissimi, dato che le scene girate con gli zombie devono essere fatte bene, poiché molto costose. Per creare uno zombie ci vogliono molte ore ed è per questo che Nicotero mette sul tavolo alcune idee da proporre agli autori e in caso attuarle se riscontra pareri positivi.

    The Walking Dead 2, parla Norman Reedus
    notizia 15:33, 17 Dicembre 2011

    The Walking Dead 2, parla Norman Reedus

    Tra gli attori protagonisti della serie tv zombie che tanto sta avendo successo negli USA, The Walking Dead, arrivata quest'anno alla seconda stagione a trasmessa dal network AMC (ed ora in pausa per le vacanze natalizie) c'è anche Norman Reedus, interprete di Daryl Dixon, personaggio preferito da Kirkman e anche dai suoi fan, che ha rilasciato qualche dichiarazione a proposito del suo personaggio. Reedus ha affermato di vestire i panni di uno dei personaggi preferiti sia dai fan che dall'autore dei fumetti originali da cui è tratto il telefilm, tant'è vero che qualcuno lo ferma addirittura per strada! Daryl è rude e scostante, e inoltre ha la faccia da duro e uccide gli zombie in un modo che ai fan piace molto.

    The Walking Dead 2, parla Greg Nicotero

    2

    notizia 15:49, 15 Dicembre 2011

    The Walking Dead 2, parla Greg Nicotero

    Non solo gli attori e gli addetti alla produzione fanno grande una serie tv come The Walking Dead, ma anche persone che lavorano sodo dietro le quinte. Stiamo parlando dell'addetto agli effetti trucco Greg Nicotero che si è lasciato intervistare, rivelando la sua amicizia con Frank Darabont durata oltre diciotto anni e che il suo abbandono ha fatto nascere in lui una grande mancanza dal punto di vista creativo. Bisogna però evidenziare il fatto che Nicotero ha ricevuto una corposa serie di nomination agli Emmy per il suo ottimo lavoro fatto nella prima stagione della serie tv horror trasmessa dal network americano AMC. E' orgoglioso di lavorare in questo gruppo che Frank ha faticosamente creato e inoltre si è vagamente sbottonato sui prossimi episodi di questa nuova stagione, confermando che sarà sorprendete e da non perdere, considerando anche che una delle puntate è stata diretta proprio da lui. A questo punto, non possiamo far altro che aspettare con impazienza!

    The Walking Dead: Rutina Wesley non ci sarà
    notizia 13:48, 13 Dicembre 2011

    The Walking Dead: Rutina Wesley non ci sarà

    I rumors erano insistenti: per il finale di stagione di The Walking Dead ci sarebbe stato un nuovo personaggio chiamato Michonne. Chi doveva interpretarlo? Rutina Wesley, nientepopodimeno che Tara Thornton in True Blood, amica del cuore della protagonista Sookie Stackhouse.

    The Walking Dead 2: parla James Allen McCune
    notizia 14:56, 10 Dicembre 2011

    The Walking Dead 2: parla James Allen McCune

    Anche i personaggi minori di The Walking Dead parlano: arriva dal Brasile un'intervista a James Allen McCune, ovvero Jimmy (contadino nella fattoria di Hershel e fidanzato di una delle figlie, Beth), che racconta il suo ingresso nel cast.

    The Walking Dead 2: parlano Shane e Lori
    video 13:34, 6 Dicembre 2011

    The Walking Dead 2: parlano Shane e Lori

    La seconda stagione di The Walking Dead, fortunata ed avvincente, tornerà a febbraio e tutti noi grandi fan degli zombie dovremo aspettare impazienti. Ma per rendere l'attesa meno pressante, i protagonisti della serie in onda su AMC, continuano a parlare dei loro personaggi e delle situazioni che li riguardano. Questa volta tocca a Lori e Shane (video).

    The Walking Dead 2, intervista al cast della serie (spoiler!)
    video 20:29, 29 Novembre 2011

    The Walking Dead 2, intervista al cast della serie (spoiler!)

    Domenica scorsa si è chiusa la prima parte della seconda stagione di The Walking Dead, la serie tv zombie di AMC ispirata ai fumetti di Robert Kirkman. Ai buoni ascolti del midseason finale del telefilm, che tornerà in territorio americano con i nuovi episodi a febbraio 2012, noi aggiungiamo una clip contenente un'intervista al cast principale. Attenzione però, perché le immagini che vedrete potrebbero contenere spoiler per chi non ha seguito la serie fino adesso, quindi se non volete rovinarsi la sorpresa, non proseguite la lettura, per gli altri....buona visione!

    The Walking Dead ottiene grandi numeri per il finale di mezza stagione

    2

    notizia 16:02, 29 Novembre 2011

    The Walking Dead ottiene grandi numeri per il finale di mezza stagione

    Con il mid season finale, si è chiusa la prima parte della seconda stagione di The Walking Dead, ed ora, per tutti noi fan degli zombie, l'attesa sarà fino a febbraio. La sopracitata puntata, però, è stata una conferma del grande successo che circonda la serie: 6,6 milioni spettatori lo hanno visto domenica sera, numeri notevoli.

    The Walking Dead 2, Robert Kirkman parla della seconda metà della stagione

    2

    notizia 18:59, 28 Novembre 2011

    The Walking Dead 2, Robert Kirkman parla della seconda metà della stagione

    La serie tv del network americano AMC, The Walking Dead è andata ufficialmente in pausa natalizia con il settimo episodio trasmesso ieri sera sugli schermi americani e ci sarà molto da aspettare, dal momento che la seconda metà della seconda stagione ritornerà a febbraio 2012. Robert Kirkman, autore della serie di fumetti da cui è tratto il telefilm nonché attivo collaboratore alla produzione della stessa serie, si è sbottonato sui restanti episodi. Kirkman ha assicurato che la seconda parte sarà molto intensa dal punto di vista emotivo, iniziato con la puntata andata in onda proprio ieri sera. Il fumettista parla inoltre della terza stagione, affermando che con questi episodi si arriverà al vero divertimento.

    The Walking Dead 2: sneak peek dall'ottavo episodio Nebraska (spoiler)

    1

    video 14:42, 28 Novembre 2011

    The Walking Dead 2: sneak peek dall'ottavo episodio Nebraska (spoiler)

    Dai serial killer agli zombie: se seguite Dexter, saprete che uno degli ultimi episodi (tra l'altro il più brutto episodio della serie, probabilmente in assoluto) si intitolava Nebraska, ebbene, l'ottava puntata della seconda stagione di The Walking Dead, ha lo stesso titolo!

    The Walking Dead 2: parla Lori!
    notizia 13:16, 28 Novembre 2011

    The Walking Dead 2: parla Lori!

    Sarah Wayne Callies in arte Lori Grimes (ma anche ex dottoressa di Prison Break), come ben sanno tutti quelli che stanno The Walking Dead (e sono tanti), è incinta (Lori, ma di Rick? Siamo sicuri?). Dopo aver ammesso il tradimento con Shane al marito, cosa le succederà?

    The Walking Dead 2, appuntamento a Febbraio!

    5

    notizia 10:16, 28 Novembre 2011

    The Walking Dead 2, appuntamento a Febbraio!

    Dopo la puntata andata in onda in America nella notte appena trascorsa (e che andrà in onda in Italia stasera alle 22.45 su Fox) i fan di The Walking Dead avranno un bel po' da aspettare. La seconda stagione della serie infatti andrà in pausa fino a Febbraio, inizio della midseason per questo show. Un promo probabilmente renderà meno snervante l'attesa, per cui bando alle ciance e buona visione.

    The Walking Dead 2: secondo promo, terzo sneak peek, immagini e anticipazioni dal settimo episodio, Pretty Much Dead Already

    2

    notizia 14:54, 26 Novembre 2011

    The Walking Dead 2: secondo promo, terzo sneak peek, immagini e anticipazioni dal settimo episodio, Pretty Much Dead Already

    Domani sera sul network americano AMC andrà in onda l'ultima puntata dell'anno della seconda stagione di The Walking Dead, la serie tv zombie trasmessa ogni domenica e ispirata alla serie di fumetti di Robert Kirkman. Il telefilm, diventato oramai un fenomeno di massa, ritornerà domani con il settimo episodio intitolato Pretty Much Dead Already, dove vedremo Hershel fissare una scadenza per il gruppo e Shane prendere il comando. Finalmente si scoprirà qualcosa in più sulla scomparsa della piccola Sophia, anche se molto probabilmente non saranno buone notizie. Oltre alla corposa mole di materiale già pubblicata, come un promo, accompagnato da due sneak peek, tra cui il secondo di ben tre minuti, aggiungiamo un altro promo, un nuovo sneak peek e alcuni screenshot tratti dalla puntata. La seconda stagione di The Walking Dead ritornerà negli USA con i nuovi episodi il 12 febbraio 2012.

    The Walking Dead, un poster fanmade dalla seconda stagione
    notizia 19:48, 24 Novembre 2011

    The Walking Dead, un poster fanmade dalla seconda stagione

    Il network americano AMC ha pubblicato un nuovo poster dalla seconda stagione della serie tv The Walking Dead. Sembra che però la nuova locandina non sia ufficiale ma fatta da un utente iscritto su devianArt, famoso sito che permette a tutti di far esplodere la propria creatività. A noi piace veramente e a voi? La prossima puntata di The Walking Dead, la settima, intitolata Pretty Much Dead Already, andrà in onda domenica 27 novembre.

    The Walking Dead 2: parla Laurie Holden

    1

    notizia 14:02, 24 Novembre 2011

    The Walking Dead 2: parla Laurie Holden

    Intervista spoilerosa per la bionda protagonista di The Waling Dead Laurie Holden, in arte Andrea. Il suo personaggio è sicuramente molto più presente in questa seconda stagione - anche a causa dell'assenza della sorella - e si sta relazionando in maniera interessante con gli altri sopravvissuti. Ecco le sue parole:

    The Walking Dead, i migliori zombie della seconda stagione

    2

    notizia 20:01, 23 Novembre 2011

    The Walking Dead, i migliori zombie della seconda stagione

    La seconda stagione di The Walking Dead è iniziata lo scorso 16 ottobre. La serie zombie del network americano AMC, ispirata ai fumetti di Robert Kirkman, sta appassionando milioni di telespettatori, ed è diventato un vero fenomeno di massa. In questo nuovo ciclo di episodi abbiamo avuto l'occasione di vedere parecchi non-morti mettere in difficoltà i protagonisti, che ogni giorno devono sopravvivere a questa disastrosa epidemia, cercando di non ferirsi e farsi uccidere da queste terribili creature che di umano non hanno più niente. Quindi a tal proposito vi chiediamo: quali sono gli zombie che vi sono rimasti maggiormente impressi nella mente in questa seconda stagione in corso? Noi ve ne suggeriamo una decina con una gallery di immagini in calce alla notizia, per il resto rispondete numerosi!

    The Walking Dead 2, un promo per il settimo episodio della stagione
    notizia 11:02, 21 Novembre 2011

    The Walking Dead 2, un promo per il settimo episodio della stagione

    Pretty Much Dead Already sarà il titolo della prossima puntata di The Walking Dead, in onda il 27 Novembre. Il midseason finale della stagione si preannuncia pieno di colpi di scena e azione, ma anche momenti toccanti. Dopo questo episodio, appuntamento al 2012! Buona visione.

    The Walking Dead 2: due promo, sneak peek e trama dal sesto episodio, Secrets
    notizia 15:59, 19 Novembre 2011

    The Walking Dead 2: due promo, sneak peek e trama dal sesto episodio, Secrets

    Domani sera andrà in onda sul network americano AMC una nuova puntata della seconda stagione di The Walking Dead, intitolata Secrets. In questo episodio, come suggerisce il titolo, verranno rivelati molti segreti, tra cui quello di Shane. Intanto Andrea si eserciterà con le armi mentre una nuova coppia, dopo Maggie e Glenn, passerà dei momenti romantici. Di questa sesta puntata, la penultima del 2011, vi riportiamo due promo ed uno sneak peek, buona visione!

    The Walking Dead 2, Robert Kirkman promette scintille (spoiler!)
    notizia 18:57, 18 Novembre 2011

    The Walking Dead 2, Robert Kirkman promette scintille (spoiler!)

    Se siete interessati a scoprire alcune succose anticipazioni dai prossimi episodi della seconda stagione di The Walking Dead, la serie zombie di AMC in onda ogni domenica sera in territorio americano, allora leggete le prossime righe, ma a vostro rischio e pericolo! A sbottonarsi un po' è stato Robert Kirkman, autore dei fumetti originali cui è stato tratto il telefilm e attivo collaboratore alla produzione del serial. Attenzione spoiler! La sopravvivenza di Shane nella serie tv ha alterato la storyline della stessa (questo personaggio è morto da tempo nel fumetto), e su questo Kirkman ci ha trovato qualcosa di interessante e divertente, perché dal punto di vista del fumetto Shane sta vivendo una vita regalata: il bello di una trasposizione televisiva sta qui, ovvero le storie si possono riscrivere.

    The Walking Dead 2: parla la producer Gale Anne Hurd

    2

    notizia 16:11, 16 Novembre 2011

    The Walking Dead 2: parla la producer Gale Anne Hurd

    La seconda stagione di The Walking Dead sta ottenendo un grande successo, fattore che amplia e ramifica il pubblico, non più solo legato al genere. Ne ha parlato Gale Anne Hurd, producer della serie:

    The Walking Dead, una seconda stagione viva e intensa!

    7

    notizia 16:47, 15 Novembre 2011

    The Walking Dead, una seconda stagione viva e intensa!

    Chi ha pensato che la seconda stagione di The Walking Dead, partita in territorio americano su AMC lo scorso 16 ottobre, abbia una trama lenta e macchinosa, non ha tutti i torti, ma questo rallentamento della storyline fa parte di un ritmo ben preciso. La seconda stagione sta infatti passando in una fase di introspezione dove i personaggi principali vengono messi in primo piano e approfonditi, ma i nuovi episodi sono stati comunque segnati da momenti forti e vivi, basti pensare alla situazione di Carl e alla scomparsa della piccola Sofia, di cui ancora si è alla ricerca. Poi si è fatta la conoscenza di alcuni personaggi alla fattoria Hershel e della disavventura liceale di Shane. La carne al fuoco è molta e gli sceneggiatori hanno pensato bene di cuocerla piano piano per non farci fare una scorpacciata.

    The Walking Dead 2 - nuovo promo, immagini e anticipazioni dal quinto episodio, Chupacabra
    notizia 15:38, 12 Novembre 2011

    The Walking Dead 2 - nuovo promo, immagini e anticipazioni dal quinto episodio, Chupacabra

    Quando si arriva alla domenica è sempre il momento di una nuova puntata della serie zombie The Walking Dead! E' quello che accadrà anche domani sul network americano AMC quando i telespettatori a stelle e strisce potranno vedere la quinta puntata della seconda stagione, intitolata Chupacabra. In questo episodio il gruppo di sopravvissuti escogitano un piano per la loro sicurezza, che però trova la contrarietà di Hershel. L'uomo precisa che tutti possono rimanere, ma non a lungo. Oltre al promo e allo sneak peek già proposti, nella notizia di oggi vi riportiamo alcuni screenshot tratti dalla puntata, accompagnati da un nuovo promo. Buona visione!

    The Walking Dead, ecco come si diventa zombie

    1

    curiosità 18:01, 10 Novembre 2011

    The Walking Dead, ecco come si diventa zombie

    Finalmente qualcuno si è deciso a mostrare ai telespettatori come si diventa zombie! Nessuna paura, non parliamo del misterioso virus che nel telefilm di AMC, The Walking Dead, trasforma persone normalissime negli spaventosi non-morti che noi tutti conosciamo, ma di come i make-up artist trasformano le comparse nel serial nelle macabre creature che non vorremo mai incontrare. Grazie al sito designyourtrust.com possiamo vedere, in sole sette immagini, il risultato visto nella serie tv. Assolutamente da vedere!

    The Walking Dead, intervista al cast e allo staff di produzione
    video 20:06, 7 Novembre 2011

    The Walking Dead, intervista al cast e allo staff di produzione

    In rete è disponibile una clip in cui viene intervistato il cast e lo staff di produzione della serie tv trasmesso dal network americano AMC, The Walking Dead, i cui episodi inediti della seconda stagione sono trasmessi dallo scorso 16 ottobre. In questi video (in inglese) si parla dell'impegno da parte della crew e degli attori, che rivelano dettagli sulle vicende dei personaggi principali del serial. Il prossimo episodio, il quinto, andrà in onda domenica 13 novembre.

    Sneak Peek da The Walking Dead 2x05

    1

    video 14:27, 7 Novembre 2011

    Sneak Peek da The Walking Dead 2x05

    Spoileroso ma non troppo, ecco il primo sneak peek dal quinto episodio di The Walking Dead, dal titolo, che non promette nulla di buono, "Chupacabra". Ecco il video!

    The Walking Dead 2 - due promo, immagini e trama dal quarto episodio, Cherokee Rose

    1

    notizia 15:36, 5 Novembre 2011

    The Walking Dead 2 - due promo, immagini e trama dal quarto episodio, Cherokee Rose

    Domani sera i telespettatori americani potranno gustarsi un nuovo ed emozionante episodio, il quarto, della seconda stagione di The Walking Dead, intitolato Cherokee Rose, che sarà trasmesso dal network AMC. In questa puntata Shane farà un sacrificio mettendo in subbuglio l'intero gruppo di sopravvissuti: nell'episodio ci sarà anche il tempo per assistere ad una delle scene più orribili di questa serie che tutti i fan non hanno mai visto fino ad ora. Oltre allo sneak peek proposto in questa notizia, di questo quarto episodio vi riportiamo due promo e alcuni screenshot. Buona visione...se riuscirete a non tapparvi gli occhi.

    The Walking Dead, anticipazioni dai prossimi episodi della seconda stagione

    3

    notizia 16:55, 2 Novembre 2011

    The Walking Dead, anticipazioni dai prossimi episodi della seconda stagione

    Sono trapelate alcune indiscrezioni dai prossimi episodi della seconda stagione della serie tv The Walking Dead, trasmessa ogni domenica sera in territorio americano sul network AMC. La storyline si focalizzerà sulle situazioni di Carl e Andrea. Il primo non ha ancora concluso la lunga strada della sua sofferenza, ma Shane sta pensando a come mettere fine alle sue pene: Rick cerca di aiutarlo in tutti i modi, ma senza successo. Nei prossimi episodi l'atteggiamento di Andrea cambierà radicalmente: se in un primo momento era rassegnato a portarsi dietro il suo lutto, si trasformerà molto velocemente in una persona che riesce a prendere il controllo della situazione. Tuttavia gli altri si aspettano un cambiamento molto diverso da quello di sapersi difendere da solo. Il prossimo episodio del telefilm, il quarto, intitolato Cherokee Rose, andrà in onda domenica 6 novembre.

    The Walking Dead 2 - nuovo promo, sneak peek, immagini e dettagli dal terzo episodio, Save the Last One

    2

    notizia 21:19, 29 Ottobre 2011

    The Walking Dead 2 - nuovo promo, sneak peek, immagini e dettagli dal terzo episodio, Save the Last One

    I fan della serie tv The Walking Dead non devono assolutamente perdersi il terzo episodio della seconda stagione del loro telefilm preferito, che andrà in onda domani sera in territorio americano sul network AMC. Questa puntata, intitolata Save the Last One, vedrà il gruppo di sopravvissuti attendere il ritorno di Shane, ma però lui è intrappolato in una scuola infestata da zombie: intanto Daryl e Andrea cercano una persona scomparsa nei boschi. Al promo già proposto di questa puntata, ve ne proponiamo un altro, accompagnato da uno sneak peek e da alcuni screenshot, buona visione!

    The Walking Dead 2, parlano Sarah Wayne Callies, Gale Anne Hurd e Robert Kirkman
    notizia 20:23, 28 Ottobre 2011

    The Walking Dead 2, parlano Sarah Wayne Callies, Gale Anne Hurd e Robert Kirkman

    Alcuni dei protagonisti e degli addetti ai lavori dietro alla serie tv di AMC, The Walking Dead, che il 16 ottobre ha segnato il record di ascolti con la sua splendida premiere da 90 minuti, hanno parlato di cosa succederà ad alcuni personaggi e, in generale, in questo nuovo ciclo di episodi. La prima a fare qualche dichiarazione è stata Sarah Wayne Callies, interprete di Lori. L'attrice ha affermato che il suo personaggio crescerà molto in questa seconda stagione e con essa anche il rapporto matrimoniale con Rick e inoltre ci sarà un approfondimento di ciò che la lega a Shane. In definitiva sarà una Lori molto combattiva e a cui capiteranno molte avventure, ma lei sarà pronta a tutto.

    The Walking Dead rinnovato per una terza stagione!

    6

    notizia 23:30, 25 Ottobre 2011

    The Walking Dead rinnovato per una terza stagione!

    A poco più di una settimana dall'inizio della seconda stagione di The Walking Dead AMC ha rinnovato la serie per una terza stagione, probabilmente grazie agli eccellenti risultati della seconda premiere, in grado di superare gli ascolti già alti del finale della prima. Ricordiamo che la seconda stagione è trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti e che la serie è stata esportata in 122 paesi, tutti segni di ottima salute da un punto di vista dell'audience.

    The Walking Dead, arrivano i costumi di Halloween!
    curiosità 17:34, 24 Ottobre 2011

    The Walking Dead, arrivano i costumi di Halloween!

    La festività di Halloween sta per arrivare e secondo voi poteva mancare un nuovo gadget dalla serie tv The Walking Dead? No, e infatti eccovi i costumi ispirati al telefilm, tratto dai fumetti di Robert Kirkman, attivo collaborazione alla produzione della serie trasmessa dal network americano AMC, la cui premiere della seconda stagione ha fatto il record di ascolti. In calce alla notizia vi riportiamo quindi le immagini dei fantastici costumi in tema dal titolo, accompagnate da un video su come si può uccidere uno zombie in dieci modi diversi, assolutamente da non perdere!

    The Walking Dead 2: ecco il promo del terzo episodio
    video 13:52, 24 Ottobre 2011

    The Walking Dead 2: ecco il promo del terzo episodio

    Continua il grande successo di The Walking Dead, e per non farci mancare niente, ecco il promo per il terzo episodio di questa sanguinolenta seconda stagione. Il titolo della puntata è "Save the last one", buona visione!

    The Walking Dead 2 - un nuovo promo, uno sneak peek, immagini e anticipazioni dal secondo episodio, Bloodletting

    2

    notizia 15:37, 22 Ottobre 2011

    The Walking Dead 2 - un nuovo promo, uno sneak peek, immagini e anticipazioni dal secondo episodio, Bloodletting

    Una domenica all'insegna dei serial di successo quella di domani sera sui network americani. Dopo avervi presentato dettagli e materiale sul quarto episodio della sesta stagione di Dexter, è ora il momento di mostrarvi foto e video, nonché la trama, dal secondo episodio della seconda stagione di The Walking Dead, il telefilm horror che sta facendo impazzire il pubblico americano e non solo, tornato su AMC il 16 ottobre con una fantastica premiere da 90 minuti. Quindi eccovi un nuovo promo (per vedere il primo, andate qui), uno sneak peek e alcune immagini dalla seconda puntata, intitolata Bloodletting, in cui Rick sembra trovare un possibile rifugio da un paese infestato da zombie mentre Shane lo vedremo impegnato in una pericolosa missione per cercare di ottenere materiale medico.

    The Walking Dead: interviste al cast, ai produttori e a Robert Kirkman
    video 15:57, 21 Ottobre 2011

    The Walking Dead: interviste al cast, ai produttori e a Robert Kirkman

    Visto il recente successo della premiere della seconda stagione della serie tv horror del network americano AMC, The Walking Dead, che ha debuttato domenica 16 ottobre con una super puntata dalle tinte forti della durata di 90 minuti, i principali talk show a stelle e strisce non potevano lasciarsi sfuggire le dichiarazioni dei protagonisti del telefilm del momento. Quindi è con grande piacere che vi riportiamo le interviste, riprese in alcune clip, dal cast principale della serie, dai produttori e a Robert Kirkman, produttore esecutivo e sceneggiatore del telefilm, nonché autore dei fumetti originali cui è stato tratto questo prodotto televisivo di grande successo non solo negli USA. A chi capisce l'inglese scritto, dall'intervista di Kirkman a questo indirizzo potrebbe captare qualche spoiler dal secondo episodio in onda domenica 23, quindi statene lontano se non volete rovinarsi la sorpresa.

    Record di ascolti per la premiere di The Walking Dead 2

    10

    notizia 11:50, 18 Ottobre 2011

    Record di ascolti per la premiere di The Walking Dead 2

    AMC ha annunciato che la season premiere della seconda stagione di The Walking Dead, è stata vista da 7,3 milioni telespettatori totali, risultato a dir poco notevole. Ecco il comunicato stampa di AMC sulla premiere: "La scorsa notte, la premiere della serie di AMC, "The Walking Dead" ha avuto più telespettatori di qualsiasi trasmissione televisiva drammatica nella storia della tv via cavo base. I dati vedono 4,8 milioni adulti 18-49 e 4,2 milioni di adulti 25-54 davanti allo schermo, numeri che frantumano un record di quasi 10 anni fa. [...] "

    The Walking Dead, la seconda stagione da stasera anche sugli schermi italiani
    notizia 17:26, 17 Ottobre 2011

    The Walking Dead, la seconda stagione da stasera anche sugli schermi italiani

    Se vi siete persi l'emozionante premiere della seconda stagione di The Walking Dead, che ieri sera ha preso il via in territorio americano sul network AMC, niente paura! Questa sera sul canale satellitare Fox ed ogni lunedì alle 22,45 ad appena 24 ore di distanza dalla trasmissione americana, potrete godervi le puntate inedite della vostra serie zombie preferita dove rivedrete l'agente Rick Grimes (Andew Lincoln), alla guida del gruppo di sopravvissuti che continueranno la loro lotta per sfuggire ad un mondo infestato di zombie. Tuttavia se volete vedere la premiere nella sua interezza basterà attendere fino a venerdi alle 21,50 quando la rete manderà in onda la prima puntata in versione director’s cut.

    The Walking Dead 2, sneak peek, immagini dal dietro le quinte e screenshot dal primo episodio What Lies Ahead

    1

    notizia 14:54, 15 Ottobre 2011

    The Walking Dead 2, sneak peek, immagini dal dietro le quinte e screenshot dal primo episodio What Lies Ahead

    Ci siamo. Domani sera, domenica 16 ottobre, potrete assistere ad una serata di puro spavento. Sul network americano AMC andrà infatti in onda la premiere della seconda e attesa stagione di The Walking Dead, la serie tv tratta dai fumetti omonimi di Robert Kirkman che ritorna con i primi 90 minuti che sicuramente i telespettatori a stelle e strisce si ricorderanno per molto tempo. Il titolo del primo episodio è What Lies Ahead (La strada da percorrere): di questa puntata vi riportiamo alcuni screenshot, accompagnati da alcune immagini dal set della nuova stagione ed uno sneak peek. Se volete vedere il promo, potete consultare una nostra precedente notizia.

    The Walking Dead, tre nuove immagini dalla seconda stagione
    notizia 16:13, 14 Ottobre 2011

    The Walking Dead, tre nuove immagini dalla seconda stagione

    Carissimi fan della serie tv The Walking Dead, l'attesa sta per terminare. Domenica 16 ottobre sul network americano AMC sarà trasmessa la corposa premiere, della dura di ben 90 minuti, della seconda stagione del telefilm zombie più inquietante del piccolo schermo a stelle e strisce, un ritorno in grande stile solo per stomaci forti. Noi di Serialeye vi consigliamo di non mangiare troppo perché potreste pentirvene, poi ovviamente fate voi: ad ingannare questo poco tempo di attesa che ci rimane vi riportiamo tre nuovissime immagini che, state tranquilli, almeno queste non fanno cosi paura.

    The Walking Dead 2, promo dalla premiere e due trailer dall'Inghilterra

    1

    video 17:36, 12 Ottobre 2011

    The Walking Dead 2, promo dalla premiere e due trailer dall'Inghilterra

    Si sta avvicinando il giorno dell'attesa premiere della seconda stagione della serie tv The Walking Dead, il telefilm zombie prodotto e trasmesso dal network americano AMC: l'appuntamento è infatti fissato per domenica 16 ottobre con un assaggio di ben 90 minuti, dove avremo l'occasione di assistere a cose mai viste. Non pensate infatti di riuscire a tenere gli occhi aperti senza provare un po' di disgusto per quello che vedrete, anche se avete lo stomaco forte non riuscirete a non coprirvi il viso. Andrew Lincoln, Laurie Holden e Sarah Wayne Callies saranno gli assoluti protagonisti di questo sanguinolento debutto. Nell'attesa del grande evento vi riportiamo un nuovo promo e due trailer made in England.

    The Walking Dead 2, otto immagini dal primo episodio What Lies Ahead

    5

    notizia 17:22, 10 Ottobre 2011

    The Walking Dead 2, otto immagini dal primo episodio What Lies Ahead

    La seconda e attesa stagione della serie tv horror del network americano AMC, The Walking Dead, ritornerà sui teleschermi a stelle e strisce il 16 ottobre. La premiere si preannuncia ricca di tensione narrativa e visiva con scene che nessun telespettatore si dimenticherà facilmente: nell'attesa vi riportiamo otto immagini dal primo episodio, intitolato What Lies Ahead.

    The Walking Dead, nuovo trailer dalla seconda stagione

    3

    video 15:11, 7 Ottobre 2011

    The Walking Dead, nuovo trailer dalla seconda stagione

    E' disponibile un nuovo trailer dalla seconda stagione della serie tv The Walking Dead, i cui nuovi episodi debutteranno il 16 ottobre sul network americano AMC. Ricordiamo che la premiere della nuova stagione avrà una durata di 90 minuti. Il video in calce alla notizia.

    The Walking Dead, video intervista a Sarah Wayne Callies con sneak peek
    video 20:17, 6 Ottobre 2011

    The Walking Dead, video intervista a Sarah Wayne Callies con sneak peek

    La seconda attesa stagione si avvicina. Stiamo parlando dei nuovi episodi della serie tv zombie del network americano AMC, The Walking Dead, che debutterà sui teleschermi statunitensi il 16 ottobre. Nell'attesa è disponibile una video intervista ad una delle protagoniste della serie, Sarah Wayne Callies, interprete del personaggio di Lori Grimes, presente sin dai primi episodi della prima stagione, tratta dal programma mattutino Good Day Los Angeles. Il video contiene anche un breve sneak peek dalla seconda stagione.

    The Walking Dead, arriva il talk show!

    1

    notizia 19:46, 30 Settembre 2011

    The Walking Dead, arriva il talk show!

    Una ne fa e cento ne pensa. E' proprio il caso del network americano AMC che ha deciso di dedicare addirittura un talk show alla fortunata serie horror The Walking Dead, la cui seconda stagione inizierà il prossimo 16 ottobre in territorio americano. Il programma avrà una durata di mezz'ora e gli ospiti saranno il cast e lo staff di produzione del telefilm.

    The Walking Dead, immagini dalla seconda stagione, web-series e libro

    2

    notizia 20:54, 29 Settembre 2011

    The Walking Dead, immagini dalla seconda stagione, web-series e libro

    Prosegue in modo massiccio la campagna pubblicitaria per la seconda attesa stagione della serie tv del network americano AMC, The Walking Dead, che partirà il prossimo 16 ottobre. Iniziamo con delle nuove immagini che mostrano il cast del telefilm, per poi continuare a parlare della web-series e per finire il libro ufficiale. Lunedi il canale lancerà una serie di sei episodi esclusivamente concepita per il web in cui verrà raccontato il passato di Hannah (Lilli Birdsell), meglio conosciuta come Bicycle Girl, dai suoi tentativi di sopravvivenza fino alla sua trasformazione in zombie.

    notizia 14:52, 21 Settembre 2011

    The Walking Dead, una seconda stagione con zombie più aggressivi

    Parola di Robert Kirkman. Il produttore della serie tv The Walking Dead, nonché autore dei fumetti originali da cui è tratta la serie, che ritornerà con la seconda stagione inedita in territorio americano sul network AMC dal prossimo 16 ottobre, ha assicurato i fan del telefilm che i novanta minuti della premiere saranno da capogiro. Gli zombie saranno più affamati che mai e si vedranno scene che a molti faranno accapponare la pelle. Inoltre lo stesso Kirkman si è divertito a stuzzicare la curiosità dei telespettatori sull'argomento riguardante i valori nutrizionali nel cervello crudo e la dieta tipo seguita dagli zombie, due argomenti che verranno messi in fase di studio!

    The Walking Dead, nessun cambiamento nella seconda stagione
    notizia 21:17, 20 Settembre 2011

    The Walking Dead, nessun cambiamento nella seconda stagione

    Nell'attesa che prenda il via la seconda stagione della serie tv di AMC, The Walking Dead, un ritorno molto atteso che avverrà il prossimo 16 ottobre, i telespettatori americani sono stati assicurati che non dovranno temere la recente entrata del nuovo produttore Glen Mazzara, e quindi eventuali cambiamenti che potrebbero far perdere qualcosa alla storyline dei nuovi episodi. A rassicurare su questo è proprio lo stesso neo-produttore anche se di lavoro c'è n'è da fare molto, nonostante Frank Darabont, con l'abbandono del suo ruolo dopo il Comic Con, aveva comunque scritto otto episodi. La trama di questa serie è molto articolata ma nonostante tutto la transizione da un produttore all'altro si è verificata senza problemi. Questa nuova stagione rappresenterà una crescita del telefilm anche se rimarrà coerente con la prima, lasciando intatto il tragitto creato da Frank Darabont, che rimarrà comunque produttore esecutivo. Mazzara infine evidenzia la grande amicizia con il suo predecessore e la sua intenzione di non imitare in nessun modo il suo amico.

    The Walking Dead, nuove immagini dalla seconda stagione

    2

    notizia 17:27, 19 Settembre 2011

    The Walking Dead, nuove immagini dalla seconda stagione

    Il prossimo 16 ottobre partirà in territorio americano su AMC la seconda ed attesa stagione della serie tv The Walking Dead, di cui i telespettatori a stelle e strisce potranno vedere solamente i primi sei episodi. La seconda metà, composta sempre da sei puntate, verrà infatti trasmessa a partire da febbraio 2012. Nell'attesa di vedere la prima parte, vi riportiamo delle nuove immagini in cui vengono mostrati i protagonisti e alcuni zombie.

    notizia 20:44, 14 Settembre 2011

    The Walking Dead, poster dalla seconda stagione

    Il network americano AMC ha pubblicato un poster dalla seconda stagione della serie tv zombie The Walking Dead, che mostra Andrew Lincoln, attore che interpreta Rick, correre da solo nonostante si sia riunito con la sua famiglia nel finale della prima stagione. I nuovi episodi del telefilm debutteranno in territorio americano il prossimo 16 ottobre.

    The Walking Dead, nuovo format in arrivo?
    notizia 20:48, 13 Settembre 2011

    The Walking Dead, nuovo format in arrivo?

    Il network americano AMC avrebbe incaricato il produttore esecutivo di Watch What Happens, Michael Davies e la Sony Embassy Row Productions, di produrre un episodio pilota ispirato alla serie che si adattasse proprio al telefilm zombie del piccolo canale statunitense. A quanto pare Chris Hardwick potrebbe essere ospite del progetto che prenderebbe il via ad ottobre al momento del ritorno della serie. Il fattore interessante è che se la cosa andrebbe per le lunghe, questo progetto potrebbe diventare un serial. La difficoltà primaria sembrerebbe tuttavia quella monetaria, ma se andasse in porto aumenterebbe sicuramente gli ascolti della rete.

    notizia 17:45, 7 Settembre 2011

    The Walking Dead, una seconda stagione piena di zombie e sorprese

    Tramite un'intervista rilasciata qualche giorno fa Glen Mazzara, produttore esecutivo della serie tv The Walking Dead, ha rivelato alcune novità sulla seconda stagione del telefilm del network americano AMC. Questo nuovo ciclo di episodi sarà ambientato in gran parte nella fattoria di Hersel, e seguirà in un certo senso il fumetto originale di Robert Kirkman, anche ci saranno più episodi concentrati in questo luogo rispetto alla serie cartacea, allo scopo di scavare a fondo nella mente di ogni personaggio. Arriverà poi Il Governatore ed infine occhio al quarto episodio, perché darà molta speranza ai fan. La seconda stagione di The Walking Dead partirà in territorio americano il prossimo 16 ottobre con una premiere da ben 90 minuti. Purtroppo dopo il primo episodio il network proporrà solo altre sei puntate, ovvero la metà della seconda stagione: gli episodi rimanenti, sempre sei, saranno trasmessi dal 12 febbraio 2012.

    The Walking Dead, ecco il gioco da tavolo ufficiale

    2

    curiosità 21:10, 19 Agosto 2011

    The Walking Dead, ecco il gioco da tavolo ufficiale

    Il business intorno alla serie tv di AMC, The Walking Dead, ispirato alla graphic novel di Robert Kirkman, di cui è anche produttore esecutivo, non si arresta e dopo i progetti sui videogiochi ispirati al telefilm, ecco il gioco da tavolo ufficiale annunciato proprio dallo stesso Kirkman. Sono cosi disponibili alcune immagini di The Walking Dead Board Game e una sua sintetica descrizione della meccanica di gioco che non termina con la morte del personaggio, visto che dopo essere stato eliminato si trasforma in uno zombie, permettendo così di proseguire la partita. Il gioco è disponibile sul sito ufficiale di AMC.

    notizia 18:57, 29 Luglio 2011

    The Walking Dead 2, Frank Darabont da l'addio al ruolo di showrunner, arriva Glen Mazzara

    E' stato subito riempito il posto vacante da showrunner lasciato da Frank Darabont nella serie tv di AMC, The Walking Dead, che sarà trasmessa con la sua seconda stagione ad ottobre in territorio americano. Glen Mazzara è ufficialmente il nuovo showrunner della serie. Il produttore e sceneggiatore, che ha lavorato in serial come The Shield, Life, Criminal Minds: Suspect Behavior e Hawthorne, è entrato a far parte dello staff del telefilm all'inizio della produzione della seconda stagione. Ancora sconosciuto il futuro di Frank Darabont nella serie.

    The Walking Dead, primo trailer dalla seconda stagione

    4

    video 22:38, 21 Luglio 2011

    The Walking Dead, primo trailer dalla seconda stagione

    In attesa del debutto della seconda stagione di The Walking Dead, la serie cult sugli zombie di AMC che sarà trasmessa ad ottobre e composta da tredici episodi, è stato pubblicato un trailer che avvisiamo contiene un po' di violenza. The Walking Dead avrà il suo consueto panel al prossimo Comic-Con di San Diego che proprio oggi ha aperto i battenti: il telefilm è ispirato al fumetto originale creato da Robert Kirkman.

    notizia 18:09, 9 Luglio 2011

    The Walking Dead, alcuni dettagli dalla seconda stragione da Frank Darabont

    Arrivano nuovi dettagli dalla seconda stagione della serie tv del network americano AMC, The Walking Dead, che debutterà in tv ad ottobre. A parlare stavolta è lo showrunner Frank Darabont, che in un’intervista fatta proprio dal canale ha confermato che la seconda stagione sarà ambientata, per la maggior parte, nella fattoria e nella proprietà di Hershel (Scott Wilson). La storyline dei nuovi episodi seguirà le vicende narrate del fumetto e Darabont ha inoltre rivelato di aver diretto una breve sequenza della premiere che vedeva in azione T-Dog (IronE Singleton), che cerca di sfuggire da uno zombie correndo tra alcune auto abbandonate su una strada deserta.

    notizia 19:50, 27 Giugno 2011

    The Walking Dead 2, Lauren Cohan nel cast della serie tv zombie di AMC

    Nuova entrata nel cast della seconda stagione di The Walking Dead, la serie tv zombie di successo del network americano AMC. L' attrice Lauren Cohan entrerà nel secondo ciclo di episodi del telefilm ispirato ai fumetti di Robert Kirkman, attivo collaboratore nell'adattamento televisivo, interpretando uno dei personaggi più importanti, ovvero Maggie Greene, la figlia di Hershel, e interesse amoroso di Glenn (Steven Yuen). Suo padre, proprietario del podere e veterinario di grande umanità, Hershel Green, avrà il volto di Scott Wilson.

    notizia 21:03, 22 Giugno 2011

    The Walking Dead 2, (forse) ritorna Michael Rooker?

    Michael Rooker potrebbe tornare nella seconda stagione della serie tv di AMC, The Walking Dead, che partirà in territorio americano ad ottobre. A dare una piccola speranza è proprio lo stesso attore, che nel serial interpreta il personaggio di Merle Dixon, che tra le righe ha affermato un suo eventuale ritorno, senza tuttavia precisare quando questo avverrà, dal momento che non gli è permesso rivelare ulteriori dettagli su cosa accadrà della nuova stagione di The Walking Dead.

    notizia 19:52, 20 Giugno 2011

    The Walking Dead, un ruolo importante per Laurie Holden (Andrea) nella seconda stagione

    Qualche giorno fa, Robert Kirkman, creatore del fumetto, produttore e sceneggiatore della serie tv di AMC, The Walking Dead, è stato intervistato da Hollywood Reporter, in cui ha parlato della seconda stagione. Kirkman non si è sbilanciato molto sulla modalità di trasmissione degli episodi, affermando di non poterne parlare perché sarà AMC a comunicarlo ufficialmente, confermando solo che i nuovi episodi inizieranno ad ottobre. La seconda stagione riprenderà dal momento in cui Rick (Andrew Lincoln) e la sua compagnia che se ne andavano dal CDC dopo l’esplosione. Insomma ricomincerà tutto da dove la serie si era interrotta. Riguardo a quello sussurrato da Jenner (Noah Emmerich) a Rick prima dell' esplosione nel finale, si scoprirà tutto al momento giusto. Michonne comparirà forse nella terza stagione. In un' altra intervista, Kirkman ha parlato anche di Andrea, personaggio interpretato da Laurie Holden che avrà un ruolo importante in questa nuova stagione. Andrea voleva morire nel CDC, quindi questo argomento sarà affrontato nei nuovi episodi. Imparerà a utilizzare la pistola, e canalizzerà il suo dolore nel desiderio di proteggere il gruppo.

    The Walking Dead 2, nuove immagini dal set
    notizia 22:32, 15 Giugno 2011

    The Walking Dead 2, nuove immagini dal set

    Proseguono le riprese della seconda stagione di The Walking Dead. Dopo avervi riportato le primissime immagini riprese dal set che, come avete constatato, erano a bassa risoluzione, ecco una gallery che mostra molti zombie e il personaggio di Shane Walsh interpretato da Jon Bernthal in piena azione! La seconda stagione di The Walking Dead sarà trasmessa ad ottobre negli USA su AMC.

    The Walking Dead 2, immagini dal set

    1

    notizia 17:53, 11 Giugno 2011

    The Walking Dead 2, immagini dal set

    E' iniziata, ed è a pieno ritmo, la produzione della seconda stagione di The Walking Dead. Dopo avervi riportato le prime due immagini degli zombie e una clip, oggi è la volta di mostrarvi alcune immagini tratte dal set. La seconda stagione di The Walking Dead sarà trasmessa negli USA ad ottobre sul network AMC.

    The Walking Dead 2, inizio delle riprese, prime immagini e una clip dal set
    notizia 17:40, 10 Giugno 2011

    The Walking Dead 2, inizio delle riprese, prime immagini e una clip dal set

    Sono iniziate ad Atlanta le riprese della seconda stagione di The Walking Dead. La serie sarà composta da 13 episodi e arriverà ad ottobre sul network americano AMC e in Italia su Fox, canale 110 dì Sky: dal set sono disponibili le prime due immagini e addirittura un video tratto da un reportage realizzato da un telegiornale di Atlanta. Il produttore esecutivo, ma anche sceneggiatore e regista Frank Drabont ha commentato: "Al momento, mi trovo nel bel mezzo del post-apocalisse in Georgia, circondato da auto abbandonate e ringraziando la mia buona stella per aver avuto la possibilità di tornare a lavorare con il nostro incredibile cast, i nostri straordinari registi e la troupe. Non c’è nessuno di migliore. E’ fantastico tornare a girare, stiamo iniziando una grande stagione".

    The Walking Dead 2, in arrivo tre nuovi personaggi (spoiler!)
    notizia 17:53, 1 Giugno 2011

    The Walking Dead 2, in arrivo tre nuovi personaggi (spoiler!)

    Novità in arrivo per la seconda stagione di The Walking Dead. Secondo alcune fonti attendibili, tra cui TVLine, ci sarà l' ingresso di tre nuovi personaggi nel momento in cui i protagonisti si recheranno alla fattoria di Hershel nella seconda stagione. Il primo personaggio sarà appunto Hershel, un veterinario padre di una figlia di nome Maggie, una versione più giovane di Andrea ed abile cavallerizza. Infine spazio ad Otis, sul quale circola anche un piccolo spoiler (attenzione quindi a proseguire la lettura): il suo personaggio è un ranchero di circa 50 anni che per errore spara ad un altro sopravvissuto. Nel frattempo arrivano notizie non proprio esaltanti per quanto riguarda il budget. Il produttore e regista Frank Darabont, ha rivelato la probabilità che vengano fatti dei tagli al budget della serie, nonostante questa seconda stagione abbia il doppio di episodi (tredici) della prima: "Dal punto di vista creativo non ho alcuna lamentela da fare per ora. Ma penso che se continueranno sulla strada di quello che mi stanno dicendo ultimamente, ci saranno anche ripercussioni a livello creativo sullo show, in maniera negativa. Il che non mi fa piacere. Se hai un asset strategico che funziona, perché punirlo?" Stay tuned!

    The Walking Dead 2, novità sulla collaborazione di Stephen King
    notizia 22:12, 27 Maggio 2011

    The Walking Dead 2, novità sulla collaborazione di Stephen King

    Un po' di tempo fa si era diffusa la notizia riguardante una collaborazione di Stephen King sulla seconda stagione della serie tv di AMC, The Walking Dead. Tramite Hollywood Reporter, l' autore del fumetto Robert Kirkman ha affermato che questa collaborazione con il re del brivido è voluta da tutti, dal network, dal produttore esecutivo, dal regista Frank Darabont e dallo stesso Kirkman e anche dallo stesso King che insieme a suo figlio, Joe Hill, ha mostrato molto entusiasmo. Kirkman ha anche smentito le voci cui riportavano che AMC avesse licenziato tutti gli sceneggiatori, per affidare la seconda stagione del telefilm a dei freelance. L' autore ha infine garantito che tutto è pronto per produrre i nuovi episodi.

    The Walking Dead 2, un sacco di zombie in arrivo!

    4

    notizia 19:48, 20 Aprile 2011

    The Walking Dead 2, un sacco di zombie in arrivo!

    Durante il WonderCon, Robert Kirkman, autore di The Walking Dead, è stato intervistato da Collider in cui ha parlato della seconda stagione dell' apprezzata serie televisiva, e di cosa dobbiamo aspettarci in questi nuovi episodi.

    The Walking Dead, un manifesto di polemiche

    4

    curiosità 19.17, 16 Aprile 2011

    The Walking Dead, un manifesto di polemiche

    Un piccolo incidente di tipo diplomatico ha coinvolto la campagna promozionale della serie tv di AMC, The Walking Dead. Un manifesto della serie è stato infatti attaccato accanto ad un' impresa di pompe funebri di Consett, in Inghilterra; la compagnia responsabile dell' affissione si è scusata per lo spiacevole episodio di cattivo gusto, visto il titolo della serie e i contenuti del manifesto.

    The Walking Dead 2: altri dettagli sulla nuova stagione

    1

    notizia 17.24, 25 Marzo 2011

    The Walking Dead 2: altri dettagli sulla nuova stagione

    Sono trapelati nuovi dettagli sulla seconda stagione di The Walking Dead, grazie ad un' intervista rilasciata dall' autore del fumetto e produttore della serie, Robert Kirkman a Entertainment Weekly e riportata da Digital Spy. Kirkman ha confermato che il noto villain Philip, ovvero il Governatore, non ci sarà nella seconda stagione, ma che sicuramente apparirà nella terza mentre non sa se ci saranno Tyrese e Michonne: in questi nuovi episodi torneranno anche Morgan Jones e suo figlio Duane. Ispirato ai fumetti di Robert Kirkman, The Walking Dead è prodotto da Frank Darabont. A guidare gli sceneggiatori della nuova stagione, che debutterà negli USA sul network AMC e le cui riprese inizieranno a maggio, ci sarà Glen Mazzara.

    notizia 15.39, 21 Marzo 2011

    The Walking Dead 2: Stephen King sceneggiatore di un episodio?

    Dal panel dedicato alla serie tv di The Walking Dead del C2E2, è trapelata una voce secondo cui Stephen King sarebbe in trattative con il network americano AMC per scrivere la sceneggiatura di un episodio per la seconda stagione della serie tv sugli zombie. A darne l' annuncio ufficiale è stata Laurie Holden, interprete del personaggio di Andrea, durante la conferenza, non rivelando però nessun dettaglio. Frank Darabont ha un rapporto di collaborazione con King che dura da anni, dal momento che ha scritto gli adattamenti dei suoi più famosi romanzi come Le Ali della Libertà, Il Miglio Verde e The Mist. Jon Bernthal, che nella serie veste i panni di Shane ha rivelato che Darabont non dirigerà la premiere della seconda stagione, ma solo un episodio. Ispirato ai fumetti di Robert Kirkman e diretto da Frank Darabont, il serial è ambientato nei mesi sucessivi un' apocalisse causata dall' invasione di zombie, dove un gruppo di sopravvissuti, guidati dal poliziotto Rick Grimes, si mette in viaggio alla ricerca di un posto sicuro dove vivere, un obbiettivo difficile da raggiungere, dal momento che il mondo è dominato e messo in ginocchio dai non-morti. Nella serie, Rick Grimes è interpretato da Andrew Lincoln e oltre a lui nel cast troviamo Jon Bernthal, Sarah Wayne Callies, Laurie Holden ed Emma Bell. La seconda stagione è composta da 13 episodi, le cui riprese inizieranno a maggio mentre la trasmissione è prevista in autunno.

    The Walking Dead 2: Edgar Wright forse dirigerà un episodio e Robert Kirkman parla di un mistero
    notizia 16.30, 14 Marzo 2011

    The Walking Dead 2: Edgar Wright forse dirigerà un episodio e Robert Kirkman parla di un mistero

    Durante un' intervista fatta in occasione della presentazione del film di Joe Cornish, Attack The Block con protagonisti Nick Frost, Jodie Whittaker e Luke Treadaway, tenutasi al SXSW sabato scorso, Frank Darabont ha chiesto ad Edgar Wright, anche lui presente all' evento, di dirigere un episodio della seconda stagione della serie tv di AMC, The Walking Dead. La notizia ha mandato un visibilio di fan e lo stesso Wright si è dichiarato un estimatore della serie, precisando pero' che per realizzare un progetto al meglio, le persone dovrebbero esserne coinvolte fin dall' inizio: insomma il regista de L' alba dei Morti Dementi potrebbe dire anche di si, ma non vuole che la serie sia rovinata dall' innesto di un altro tipo di fare regia come la sua, per cui non vuole essere coinvolto più di tanto. Intanto TVLine ha pubblicato l' intervista fatta a Robert Kirkman durante il PaleyFest 2011 di venerdì scorso, in cui parla del mistero che avvolge la serie e che sarà svelato nella seconda stagione. Alla fine della prima stagione Jenner dice qualcosa all' orecchio di Rick: Kirkman afferma che quando si verrà a sapere di cosa si tratta, i telespettatori ne rimarranno esterrefatti. Le riprese della seconda stagione di The Walking Dead inizieranno a maggio e i nuovi episodi debutteranno nelle tv americane il prossimo autunno.

    The Walking Dead: spoiler sulla seconda stagione

    3

    notizia 16.37, 10 Marzo 2011

    The Walking Dead: spoiler sulla seconda stagione

    In rete stanno circolando interessanti anticipazioni, spoiler quindi, sulla seconda stagione della serie tv di AMC, The Walking Dead. Molti di voi avranno visto, nella prima stagione, che a tenere banco è stato il triangolo amoroso tra Rick, Lori e Shane: quest'ultimo ne è uscito sconfitto, ma le cose per lui potrebbero cambiare. Troverà forse una nuova ragazza? Certamente non vogliamo storie improbabili tra zombie e umani, anche se per Twilight e True Blood hanno funzionato alla grande, in questa serie le situazioni potrebbero risultare inverosimili. Lori incinta? E di chi? Entreranno nuovi personaggi, per rimpiazzare quelli che moriranno nella serie, ma niente paura: Rick Grames sopravviverà.

    notizia 17.00, 8 Marzo 2011

    Charlie Sheen in The Walking Dead 2?

    L' autore di The Walking Dead, Robert Kirkman è chiaramente un grande fan di Charlie Sheen, perché il suo grande desiderio è quello di avere nella serie tv, la cui seconda stagione sarà trasmessa il prossimo autunno sul network AMC e tratta dalle sue graphic novel, niente meno che lo stesso attore, come ha dichiarato al The Hollywood Reporter: "Charlie chiamaci, noi faremo in modo che tutto ciò avvenga. Faremo tutto ciò che vuoi". Quale ruolo potrebbe spettare a Sheen? Sicuramente un personaggio principale, come quello di Rick Grimes, anche se il ruolo è già di Andrew Lincoln. Forse dirigerà un episodio?

    notizia 20.28, 3 Marzo 2011

    Robert Kirkman parla di The Walking Dead 2 e del videogioco di prossima uscita

    In un' intervista a IGN, l' autore di The Walking Dead, Robert Kirkman parla della serie del videogame annunciato da Telltale, e della seconda stagione della serie televisiva. Iniziando dal videogame Kirkman non si scompone più di tanto, precisando che il gioco è solamente all' inizio del suo sviluppo e che sarà episodico. Passando alla seconda stagione della serie televisiva l' autore dei fumetti ha affermato che questa nuova stagione sarà maggiormente incentrata su quello che accade nel fumetto, cosa non successa nella storyline della prima stagione: il suo desiderio è vedere nella serie i personaggi di Michonne, Tyrese, Hershel, ma al momento non c' è molta sicurezza se ci saranno o meno nei nuovi episodi. La seconda stagione di The Walking Dead andrà in onda quest' autunno.

    notizia 18.44, 11 Gennaio 2011

    The Walking Dead: la seconda stagione a luglio?

    Forse i fan di tutto il mondo non dovranno attendere il prossimo autunno per vedere la seconda stagione della serie tv The Walking Dead. Il telefilm di AMC potrebbe infatti essere trasmesso già da luglio, insieme alla nuova stagione di Breaking Bad: proprio il protagonista di questa ultima incredibile serie ha rivelato l' intenzione del network di trasmettere i nuovi episodi di The Walking Dead in piena estate, affermazione fatta durante un' intervista con il New York Magazine: "E' stata una decisione di AMC quella di voler posizionare Breaking Bad nel mese di luglio allo scopo di attrarre maggior pubblico possibile, lontano dalle sfide a colpi di auditel nei mesi di settembre, novembre o gennaio e la questione sulla presenza di The Walking Dead è abbastanza probabile". Tuttavia riguardo questa decisione non c' è ancora stato un annuncio ufficiale da parte del network, ma da queste dichiarazioni i fan stanno già fremendo per l' attesa.