Notizie

    The Walking Dead, una featurette dalla quinta stagione
    video 23:50, 15 Aprile 2015

    The Walking Dead, una featurette dalla quinta stagione

    Alcuni giorni dopo il finale della quinta stagione, che come oramai ci ha abituato la serie ha fatto il record di ascolti, è stata pubblicata in rete una featurette da The Walking Dead, la serie televisiva tratta dai fumetti creati da Robert Kirkman trasmessa sugli schermi a stelle e strisce grazie al network americano AMC. La featurette contiene alcune dichiarazioni del cast riguardo questa stagione appena conclusa.

    The Walking Dead 5: materiale promozionale dal sedicesimo ed ultimo episodio, 'Conquer'

    1

    video 23:12, 29 Marzo 2015

    The Walking Dead 5: materiale promozionale dal sedicesimo ed ultimo episodio, "Conquer"

    Conquer è il titolo del nuovo episodio di The Walking Dead, la serie televisiva di genere horror ispirata ai fumetti di Robert Kirkman trasmessa ogni domenica sera sul network americano AMC. In questa sedicesima ed ultima puntata della quinta stagione della durata di ben 90 minuti, Daryl sperimenta le difficoltà durante una situazione in cui si trova coinvolto mentre sembra che Rick e il suo gruppo di sopravvissuti non si sentano a loro agio nella nuova comunità, una situazione che potrebbe comportare l'arrivo di alcuni problemi.

    The Walking Dead 5, altri spoiler dal finale di stagione

    6

    notizia 22:10, 28 Marzo 2015

    The Walking Dead 5, altri spoiler dal finale di stagione

    Nella serata di domani sul network americano AMC andrà in onda il sedicesimo ed ultimo episodio della quinta stagione di The Walking Dead, la serie televisiva ispirata ai fumetti di Robert Kirkman e trasmessa sugli schermi a stelle e strisce ogni domenica. A tal proposito sono state rivelate altre anticipazioni su questo ultimo appuntamento del progetto seriale di genere horror.

    The Walking Dead 5: materiale promozionale dal quindicesimo episodio, 'Try'
    video 16:37, 22 Marzo 2015

    The Walking Dead 5: materiale promozionale dal quindicesimo episodio, "Try"

    Try è il titolo del nuovo episodio di The Walking Dead, la serie televisiva trasmessa ogni domenica sera dal network americano AMC. In questa quindicesima puntata della quinta stagione, il gruppo si rende conto che una vita del genere potrebbe non essere possibile, nel momento in cui il mondo all'interno delle mura inizia a diventare simile a quello che si trova all'esterno.

    The Walking Dead 5: materiale promozionale dal tredicesimo episodio, 'Forget'
    video 21:32, 8 Marzo 2015

    The Walking Dead 5: materiale promozionale dal tredicesimo episodio, "Forget"

    Forget è il titolo del nuovo episodio di The Walking Dead, la serie tv horror ispirata ai fumetti di Robert Kirkman, trasmessa ogni domenica sera sul network americano AMC. In questa tredicesima puntata della quinta stagione, Rick e il gruppo continuano il loro ambientamento nel campo di Alexandria, anche se a dire la verità le difficoltà non mancano di certo.

    The Walking Dead 5, nuovi spoiler sulle prossime puntate

    3

    notizia 23:04, 7 Marzo 2015

    The Walking Dead 5, nuovi spoiler sulle prossime puntate

    Lo scorso 8 febbraio è ripartita la quinta stagione di The Walking Dead, la serie televisiva di genere horror ispirata ai fumetti di Robert Kirkman, trasmessa ogni domenica sera sul network americano AMC, un ritorno con il pieno di telespettatori come ha oramai abituato i fan di questo serial. A tal proposito sono state rese note alcune anticipazioni su cosa accadrà al gruppo di sopravvissuti con a capo Rick che ora si trovano in un nuovo campo ad Alexandria.

    The Walking Dead, spoiler dal finale della quinta stagione
    notizia 22:58, 6 Marzo 2015

    The Walking Dead, spoiler dal finale della quinta stagione

    Non manca poi molto al finale della quinta stagione di The Walking Dead, la serie televisiva di genere horror ispirata ai fumetti di Robert Kirkman trasmessa ogni domenica sul network americano AMC. A tal proposito sono state rivelate alcune interessanti indiscrezioni sull'ultima puntata di questa stagione che, ricordiamo, durerà 90 minuti.

    The Walking Dead, novanta minuti per il finale della quinta stagione

    4

    notizia 18:49, 28 Febbraio 2015

    The Walking Dead, novanta minuti per il finale della quinta stagione

    Una notizia che farà attendere con trepidazione i fan di The Walking Dead, la serie televisiva di stampo horror tratta dai fumetti di Robert Kirkman, attualmente in onda sugli schermi americani grazie al network AMC ogni domenica sera. Il finale della quinta stagione, quella che appunto è in onda, avrà un finale la cui durata raggiungerà i novanta minuti.

    The Walking Dead 5: Danai Gurira parla dei prossimi episodi (spoiler!)
    notizia 17:45, 25 Febbraio 2015

    The Walking Dead 5: Danai Gurira parla dei prossimi episodi (spoiler!)

    La scorsa domenica è andato in onda sugli schermi americani l'undicesimo episodio della quinta stagione di The Walking Dead, la serie televisiva di genere horror ispirata ai fumetti di Robert Kirkman trasmessa sul network AMC. A tal proposito ci sono alcune succose indiscrezioni rilasciate da Danai Gurira, attrice interprete del personaggio di Michonne nello show che riguardano anche le prossime puntate.

    The Walking Dead 5: Ross Marquand è nel cast

    1

    notizia 08:49, 15 Gennaio 2015

    The Walking Dead 5: Ross Marquand è nel cast

    Nuova aggiunta nel già nutrito cast della quinta stagione di The Walking Dead, serial televisivo ispirato ai fumetti horror di Robert Kirkman. The Hollywood Reporter rivela che l'attore Ross Marquand è entrato a far parte della serie tv.

    The Walking Dead: ecco il nuovo trailer dalla quinta stagione
    video 16:15, 10 Gennaio 2015

    The Walking Dead: ecco il nuovo trailer dalla quinta stagione

    Rick Grimes ed il suo gruppo sopravvivono al nuovo trailer della quinta stagione di The Walking Dead, la serie televisiva horror ispirata ai fumetti di Robert Kirkman che tornerà il prossimo febbraio con la seconda parte della quinta stagione.

    The Walking Dead: un nuovo poster dalla quinta stagione
    notizia 20:01, 7 Gennaio 2015

    The Walking Dead: un nuovo poster dalla quinta stagione

    "Il nuovo mondo avrà bisogno di Rick Grimes", AMC presenta così il nuovo poster di The Walking Dead, la serie televisiva che tornerà il prossimo febbraio con la seconda parte della quinta stagione. Nel poster possiamo ammirare Rick Grimes alle spalle di tutti gli altri personaggi del mondo del serial sugli zombie. Potete visionarlo in calce a questa notizia.

    The Walking Dead 5: materiale fotografico inedito da 'Coda' (spoiler!)
    notizia 19:32, 3 Dicembre 2014

    The Walking Dead 5: materiale fotografico inedito da "Coda" (spoiler!)

    Sappiamo tutti che la scorsa domenica su AMC è stata trasmessa l'ultima puntata dell'anno della quinta stagione di The Walking Dead, serie tv horror ispirata ai fumetti di Robert Kirkman. Da questo ottavo episodio, intitolato "Coda", sono scaturite polemiche per uno spoiler inavvertitamente diffuso dal canale, che si è prontamente scusato, una situazione che però ha fatto arrabbiare i fan del serial.

    The Walking Dead 5, spoiler sul midseason finale da Emily Kinney

    6

    notizia 18:00, 2 Dicembre 2014

    The Walking Dead 5, spoiler sul midseason finale da Emily Kinney

    La scorsa domenica è stato trasmesso il midseason finale della quinta stagione di The Walking Dead, la serie tv horror tratta dai fumetti di Robert Kirkman in onda ogni settimana sul network americano AMC. In attesa della nona puntata, la cui messa in onda è prevista per febbraio 2015, vi riportiamo un'intervista rilasciata da Emily Kinney, giovane attrice interprete del personaggio di Beth, che ha riportato alcuni interessanti dettagli dall'ultimo episodio di questo 2014.

    The Walking Dead 5: AMC si scusa per lo spoiler

    3

    notizia 12:49, 2 Dicembre 2014

    The Walking Dead 5: AMC si scusa per lo spoiler

    ATTENZIONE! SPOILER! Domenica sera, in USA, è andato in onda il midseason finale della quinta stagione di The Walking Dead che, come previsto, includeva un grosso spoiler. La pagina Facebook di AMC, però, ha pensato bene di spoilerare la sequenza subito dopo la messa in onda, facendo infuriare non poco i fan.

    The Walking Dead 5: Norman Reedus parla del midseason finale (spoiler!)

    2

    notizia 21:41, 28 Novembre 2014

    The Walking Dead 5: Norman Reedus parla del midseason finale (spoiler!)

    Domenica sera andrà in onda l'ultimo episodio dell'anno di The Walking Dead, la serie tv horror arrivata quest'anno alla quinta stagione, trasmessa ogni settimana sul network americano AMC. A tal proposito Norman Reedus, attore interprete del personaggio di Daryl nel serial, ha concesso un'intervista in cui ha rilasciato alcune interessanti anticipazioni sul midseason finale di questo entusiasmante ciclo di episodi.

    The Walking Dead 5: parla Robert Kirkman

    1

    notizia 22:40, 25 Novembre 2014

    The Walking Dead 5: parla Robert Kirkman

    Durante un'intervista a The Hollywood Reporter, il creatore di The Walking Dead Robert Kirkman, rivela il suo più grande rammarico per l'adattamento televisivo della AMC, ed è qualcosa che ha a che fare con la prima stagione.

    The Walking Dead 5: materiale promozionale dal quinto episodio, 'Self Help'
    video 17:50, 9 Novembre 2014

    The Walking Dead 5: materiale promozionale dal quinto episodio, "Self Help"

    Self Help è il titolo della nuova puntata di The Walking Dead in onda questa sera sul network americano AMC. In questo quinto episodio della quinta stagione dello show ispirato ai fumetti di Robert Kirkman, nel mezzo di una missione, il gruppo di sopravvissuti dovrà affrontare, ancora una volta, una serie di difficoltà che metteranno in pericolo la vita di Abraham e quella di tutti gli altri.

    The Walking Dead 5, parla Emily Kinney (spoiler!)
    notizia 22:39, 4 Novembre 2014

    The Walking Dead 5, parla Emily Kinney (spoiler!)

    Alcuni giorni fa Emily Kinney, attrice interprete del personaggio di Beth nella serie tv The Walking Dead, ha rilasciato un'intervista in cui ha rivelato alcune anticipazioni sulla quinta stagione dello show, attualmente in onda la domenica sera in territorio americano sul network AMC, e sul suo personaggio che ha fatto ritorno dopo tre episodi.

    The Walking Dead 5: materiale promozionale dal quarto episodio, 'Slabtown'
    video 23:42, 2 Novembre 2014

    The Walking Dead 5: materiale promozionale dal quarto episodio, "Slabtown"

    Slabtown è il titolo della nuova ed attesa puntata di The Walking Dead in onda questa sera sul network americano AMC. In questo quarto episodio della quinta stagione, da una parte la situazione sembra essere più sicura e piacevole, ma per il gruppo di sopravvissuti situato in un'altra zona le cose non poi cosi rosee.

    The Walking Dead 5: ecco il promo da 'Slabtown'
    video 12:18, 27 Ottobre 2014

    The Walking Dead 5: ecco il promo da "Slabtown"

    AMC ha rilasciato online il primo promo del prossimo episodio della quinta stagione di The Walking Dead, serial televisivo basato sul fumetto horror di Robert Kirkman. La puntata in questione sarà titolata "Slabtown" e andrà in onda domenica prossima in USA.

    The Walking Dead 5: materiale promozionale dal terzo episodio, 'Four Walls and a Roof'
    video 22:10, 26 Ottobre 2014

    The Walking Dead 5: materiale promozionale dal terzo episodio, "Four Walls and a Roof"

    Four Walls and a Roof è il titolo della nuova puntata della serie tv horror The Walking Dead, in onda questa sera sul network americano AMC. In questo terzo episodio della quinta stagione, Rick e gli altri passano dei bruttissimi momenti a causa della lotta che i protagonisti sono costretti ad intraprendere contro persone molto malvagie.

    The Walking Dead 5: alcuni sneak peek dal prossimo episodio
    video 22:13, 20 Ottobre 2014

    The Walking Dead 5: alcuni sneak peek dal prossimo episodio

    Dopo il promo che vi abbiamo mostrato questa mattina, AMC ha messo a disposizione sul web alcuni nuovi sneak peek dal prossimo episodio, il terzo, della quinta stagione di The Walking Dead. Potete vederli comodamente in calce a questa notizia.

    The Walking Dead 5: materiale promozionale dal secondo episodio, 'Strangers' (spoiler!)
    video 16:46, 19 Ottobre 2014

    The Walking Dead 5: materiale promozionale dal secondo episodio, "Strangers" (spoiler!)

    Strangers è il titolo della nuova puntata di The Walking Dead in onda questa sera sul network americano AMC. In questo secondo episodio della quinta stagione, Rick è costretto a svolgere una missione molto pericolosa per una possibile e piccola ricompensa, nel momento in cui si rende conto che le risorse iniziano a scarseggiare.

    The Walking Dead 5: Alexandra Breckenridge è nel cast
    notizia 08:56, 16 Ottobre 2014

    The Walking Dead 5: Alexandra Breckenridge è nel cast

    Deadline rivela una nuova aggiunta nel già nutrito cast del serial di successo della AMC The Walking Dead, arrivato ormai alla quinta stagione. L'attrice Alexandra Breckenridge è entrata nel cast della serie in un ruolo ricorrente.

    The Walking Dead 5: record di ascolti per la premiere

    9

    notizia 22:48, 13 Ottobre 2014

    The Walking Dead 5: record di ascolti per la premiere

    The Walking Dead continua ad appassionare il pubblico anno dopo anno. Ed infatti, a quanto pare, questa quinta stagione iniziata ieri sera in USA (da noi questa sera) è partita con il botto, un vero record.

    The Walking Dead 5: materiale promozionale dal primo episodio, 'No Sanctuary'
    video 18:01, 12 Ottobre 2014

    The Walking Dead 5: materiale promozionale dal primo episodio, "No Sanctuary"

    Si intitola No Sanctuary il nuovo episodio dell'attesa serie tv di AMC, The Walking Dead, trasmessa la domenica sera in territorio americano. In questa prima puntata della quinta stagione, riprendono le disavventure del gruppo di sopravvissuti che ritroviamo esattamente dove li avevamo lasciati nel finale della quarta stagione, ovvero intrappolati dagli abitanti di Terminus.

    The Walking Dead 5: quattro minuti in anteprima dalla premiere
    video 10:22, 12 Ottobre 2014

    The Walking Dead 5: quattro minuti in anteprima dalla premiere

    L'attesa è finita. Questa notte tornerà il serial televisivo horror ispirato ai fumetti di Robert Kirkman, The Walking Dead, arrivato alla quinta stagione. Noi, invece, dovremo aspettare domani sera per vedere la prima puntata (su Fox).

    The Walking Dead 5: un nuovo promo online

    1

    video 08:39, 7 Ottobre 2014

    The Walking Dead 5: un nuovo promo online

    L'attesa sta per finire. Domenica tornerà in televisione, su AMC, The Walking Dead con la sua quinta attesissima stagione (da noi arriverà il giorno dopo, lunedì, in Italia). Ed ora debutta online un nuovo promo che potete trovare dopo il salto.

    The Walking Dead 5, altri dettagli dalla nuova stagione
    notizia 16:32, 6 Ottobre 2014

    The Walking Dead 5, altri dettagli dalla nuova stagione

    Entertainment Weekly ha fornito nuovi dettagli sull'attesa quinta stagione di The Walking Dead, il cui ritorno in televisione è imminente. Potete leggere i dettagli comodamente in calce alla notizia.

    The Walking Dead 5: nuovi brevi teaser online
    video 09:12, 2 Ottobre 2014

    The Walking Dead 5: nuovi brevi teaser online

    L'attesa sta per finire. Non manca poi molto al 12 ottobre (13 in Italia), giorno in cui tornerà la quinta stagione di The Walking Dead in televisione. E, per ingannare l'attesa, ecco debuttare dei nuovi brevi promo, che trovate in calce alla news.

    [UPDATE] The Walking Dead 5: Kevin Durand in lizza per Negan?

    1

    notizia 07:30, 1 Ottobre 2014

    [UPDATE] The Walking Dead 5: Kevin Durand in lizza per Negan?

    UPDATE: Kevin Durand, su Twitter, ha smentito il suo coinvolgimento nella serie. Arrivano possibili novità sulla quinta stagione di The Walking Dead. Durante un'intervista l'attore Kevin Durand ha affermato di esser stato contattato per dare il volto al noto personaggio di Negan durante la stagione; non è chiaro se abbia accettato o meno, per ora, ma vi terremo aggiornati a riguardo.

    The Walking Dead: Frank Darabont voleva che Daryl fosse gay
    notizia 13:38, 26 Settembre 2014

    The Walking Dead: Frank Darabont voleva che Daryl fosse gay

    In attesa della quinta stagione (in arrivo ad ottobre), scopriamo qualche 'retroscena' su The Walking Dead, il serial horror basato sul fumetto di Robert Kirkman e, soprattutto, su uno dei personaggi più amati: Daryl Dixon, interpretato da Norman Reedus.

    The Walking Dead 5: Tyler James Williams è nel cast

    1

    notizia 23:15, 24 Settembre 2014

    The Walking Dead 5: Tyler James Williams è nel cast

    The Hollywood Reporter rivela che l'attore Tyler James Williams (Everybody Hates Chris) è entrato a far parte della quinta stagione di The Walking Dead. Secondo il sito interpreterà un personaggio di nome Noah.

    The Walking Dead: la quarta stagione in home video in Italia a novembre
    notizia 14:44, 22 Settembre 2014

    The Walking Dead: la quarta stagione in home video in Italia a novembre

    Finalmente la quarta stagione di The Walking Dead debutterà in edizione home video anche in Italia. IBS.it ha infatti messo in listino la quarta stagione del serial tv ispirato ai fumetti horror di Robert Kirkman per il prossimo 6 novembre. Non ci sono ulteriori dettagli al momento. 

    [UPDATE] The Walking Dead 5: una nuova foto dalla serie tv e il primo promo italiano
    notizia 17:58, 12 Settembre 2014

    [UPDATE] The Walking Dead 5: una nuova foto dalla serie tv e il primo promo italiano

    UPDATE: la Fox Italia ha rilasciato online anche un promo italiano della serie. Lo trovate dopo il salto. E' online una nuova foto inedita dalla quinta stagione di The Walking Dead, la serie tv horror ispirata ai fumetti di Robert Kirkman che tornerà questo ottobre in tv (da noi su Fox). Foto che i lettori possono comodamente visionare in calce alla notizia.

    The Walking Dead, cinque nuovi promo dalla quinta stagione
    video 18:21, 7 Settembre 2014

    The Walking Dead, cinque nuovi promo dalla quinta stagione

    Sono stati pubblicati in rete cinque nuovi promo dalla quinta stagione di The Walking Dead, la serie tv horror ispirata ai fumetti di Robert Kirkman che tornerà questo ottobre in tv (da noi su Fox), video che i lettori possono comodamente visionare in calce alla notizia.

    The Walking Dead 5, un nuovo breve video dal set
    video 18:57, 30 Agosto 2014

    The Walking Dead 5, un nuovo breve video dal set

    Nella giornata di oggi è stato pubblicato in rete un nuovo breve video tratto dal set della quinta stagione di The Walking Dead, il progetto televisivo di genere horror che tornerà il prossimo autunno sul network americano AMC, ispirato ai fumetti di Robert Kirkman.

    The Walking Dead 5, anticipazioni sul personaggio di Daryl Dixon (spoiler!)
    notizia 21:24, 28 Agosto 2014

    The Walking Dead 5, anticipazioni sul personaggio di Daryl Dixon (spoiler!)

    Ci sarebbero delle novità davvero interessanti riguardo al personaggio di Daryl Dixon, ruolo interpretato dall'attore Norman Reedus in The Walking Dead, serie tv di stampo horror tratta dalle graphic novel di Robert Kirkman e che rivedremo sugli schermi americani con la quinta stagione inedita sul network AMC a partire dal prossimo autunno.

    The Walking Dead 5, tutte le novità da San Diego (spoiler!)
    video 17:43, 27 Luglio 2014

    The Walking Dead 5, tutte le novità da San Diego (spoiler!)

    Anche il network americano AMC era presente Al Comic Con 2014 con i panel delle sue serie tv di punta, come The Walking Dead, progetto televisivo ispirato ai fumetti di Robert Kirkman che il prossimo 12 ottobre tornerà sugli schermi americani con la quinta stagione inedita. Al panel erano presenti proprio Robert Kirkman, poi Scott Gimple, showrunner, Greg Nicotero, supervisore degli effetti speciali e, del cast, Andrew Lincoln (Rick), Norman Reedus (Daryl), Steven Yeun (Glenn), Lauren Cohan (Maggie), Chandler Riggs (Carl), Emily Kinney (Beth), Danai Gurira (Michonne), Melissa McBride (Carol), Chad Coleman (Tyreese) e Michael Cudlitz (Abraham). In calce alla notizia il panel completo raccolto in due video, intervista al cast e questo indirizzo il promo ufficiale della quinta stagione.

    The Walking Dead 5: nuove foto promozionali
    notizia 11:58, 15 Luglio 2014

    The Walking Dead 5: nuove foto promozionali

    L'Entertainment Weekly ha diffuso delle nuove foto promozionali provenienti dalla quinta stagione di The Walking Dead, la famosa serie tv targata AMC che tornerà sugli schermi del canale americano il prossimo anno. Le fotografie, seguono quella diffusa ieri dallo stesso sito, che mostrava Daryl, il personaggio interpretato da Norman Reedus, legato e ferito.

    The Walking Dead, featurette del documentario dedicato alla serie tv horror di AMC

    1

    video 00:11, 12 Luglio 2014

    The Walking Dead, featurette del documentario dedicato alla serie tv horror di AMC

    Nella giornata di oggi è stata resa nota una featurette che mostra un documentario della durata di oltre 40 minuti dedicato a The Walking Dead, il progetto televisivo di genere horror ispirato ai fumetti creati da Robert Kirkman che il prossimo autunno ritornerà sugli schermi americani grazie al network AMC con gli episodi inediti della quinta stagione.

    The Walking Dead, promo dal primo speciale televisivo sulla quinta stagione

    1

    video 17:55, 8 Luglio 2014

    The Walking Dead, promo dal primo speciale televisivo sulla quinta stagione

    Ritorniamo a parlare della serie tv The Walking Dead che il prossimo autunno tornerà sugli schermi americani grazie al network AMC con gli episodi inediti della quinta stagione. E' infatti disponibile online il promo riguardanti due speciali dedicati al progetto televisivo ispirato alle graphic novel di Robert Kirkman.

    The Walking Dead 5: primo sneak peek dal serial
    video 10:26, 7 Luglio 2014

    The Walking Dead 5: primo sneak peek dal serial

    Il network americano AMC ha rilasciato online un primissimo sneak peek dalla quinta stagione di The Walking Dead, la serie tv horror ispirata ai fumetti di Robert Kirkman che il prossimo autunno tornerà in tv. Trovate lo sneak peek insieme ad alcune foto spoilerose dopo il salto.

    The Walking Dead, la serie tv potrebbe arrivare a dodici stagioni
    notizia 19:33, 11 Giugno 2014

    The Walking Dead, la serie tv potrebbe arrivare a dodici stagioni

    Siamo sicuri che i fan dei fumetti creati da Robert Kirkman saranno molto felici leggendo il contenuto della notizia che andremo di qui a poco a scrivere. A quanto pare ci saranno molte cose da raccontare su The Walking Dead, visto che secondo il produttore della serie David Alpert il materiale disponibile potrebbe portare il progetto televisivo AMC alla durata totale di ben dodici stagioni, almeno dal punto di vista narrativo, quindi fatti due conti i fan dello show potranno vedere la loro serie preferita ancora per otto anni. La quinta stagione di The Walking Dead andrà in onda questo autunno.

    The Walking Dead 5: un pesante spoiler dalla serie
    notizia 22:48, 2 Giugno 2014

    The Walking Dead 5: un pesante spoiler dalla serie

    Arriva un possibile (non è confermato) pesante spoiler dalla quinta stagione di The Walking Dead attualmente in corso. The Spoiling Dead Fans, citando più fonti, ha rivelato che un personaggio molto importante morirà nel corso della 5° stagione. Trovate il possibile spoiler dopo il salto.

    The Walking Dead 5, un'immagine di Padre Gabriel
    notizia 22:25, 30 Maggio 2014

    The Walking Dead 5, un'immagine di Padre Gabriel

    Il network americano AMC ha diffuso la prima immagine di Padre Gabriel, il personaggio che vedremo nella quinta stagione di The Walking Dead, lo show ispirato alle graphic novel create da Robert Kirkman e di ritorno il prossimo autunno sugli schermi a stelle e strisce, un ruolo interpretato dall'attore Seth Gilliam. Questa nuova stagione ha visto la promozione di tre attori e regular come Andrew J. West, Alanna Masterson e Christian Serratos, i rispettivi interpreti del boss misterioso del Terminus, del personaggio di Tara, ex seguace del governatore che aiuta Glenn nella ricerca di Maggie, e Rosita, già vista nella quarta stagione. La foto è disponibile in calce alla notizia.

    The Walking Dead 5: due immagini dal set di Seth Gilliam
    notizia 18:06, 21 Maggio 2014

    The Walking Dead 5: due immagini dal set di Seth Gilliam

    Nella giornata di ieri sono apparse in rete due immagini di Seth Gilliam, attore che apparirà nella quinta stagione della serie horror targata AMC, The Walking Dead, in arrivo il prossimo autunno in territorio americano. Gilliam dovrebbe dare il volto al personaggio di Gabriel Stokes, ma al momento non c'è nulla di ufficiale. Le foto dal set sono state pubblicate dallo stesso attore nel suo account Instagram, ma sembra che poi le abbia cancellate. Il sito SpoilerTV è comunque riuscito a recuperarne giusto un paio, che siamo lieti di riportarvi in calce alla notizia, nonostante siano di bassa qualità.

    The Walking Dead 5: pubblicata la prima immagine

    1

    notizia 10:59, 14 Maggio 2014

    The Walking Dead 5: pubblicata la prima immagine

    Al fine di creare hype, e per tenere informati gli spettatori sull'andamento delle riprese, AMC ha diffuso la prima immagine ufficiale della quinta stagione di The Walking Dead, visualizzabile come sempre dopo il salto. Nello scatto è presente il protagonista della serie Rick Grimes, interpretato da Andrew Lincoln e, a giudicare dall'ambientazione e dai dettagli, è facile intuire che l'immagine sia stata scattata qualche istante dopo il finale della quinta stagione. Ricordiamo che la serie tv tornerà in onda in America nel corso del prossimo autunno.

    The Walking Dead 5: Seth Gilliam sarà nel cast della serie
    notizia 13:38, 6 Maggio 2014

    The Walking Dead 5: Seth Gilliam sarà nel cast della serie

    Superherohype rivela che l'attore Seth Gilliam è entrato nel cast della quinta stagione di "The Walking Dead" come series regular. I dettagli sul suo personaggio sono attualmente top-secret ma il sito specula sulla possibilità che possa dare il volto Gabriel Stokes. E' il terzo attore della serie tv "The Wire" della HBO ad entrare nel cast, dopo Chad Coleman come Tyreese e Larry Gilliard Jr. come Bob. Basato sul popolare fumetto horror di Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard, la quinta stagione di "The Walking Dead" arriverà su AMC e, di conseguenza, su Fox Italia a fine anno.

    The Walking Dead: tre attori regular nel cast della quinta stagione

    3

    notizia 22:36, 2 Aprile 2014

    The Walking Dead: tre attori regular nel cast della quinta stagione

    La quarta stagione si è appena conclusa con ascolti record sul network americano AMC, ma il canale e la produzione non perdono tempo e già pensano alla quinta stagione, previsto per la fine di quest'anno in territorio americano. Il cast vedrà le presenze regolari di Andrew J. West, Alanna Masterson e Christian Serratos, già visti nella quarta stagione. West sarà ancora il boss misterioso del Terminus, la Masterson proseguirà ad interpretare Tara, una delle ex seguaci del governatore che aiuta Glenn nella ricerca di Maggie. Infine la Serratos proseguirà a vestire i panni di Rosita, una donna del team dei militari che scorta fino a Washington lo scienziato che pensa di avere la cura per fermare l'apocalisse zombie.

    The Walking Dead: primo poster dalla quinta stagione, ascolti alle stelle per il finale della quarta

    8

    notizia 23:57, 1 Aprile 2014

    The Walking Dead: primo poster dalla quinta stagione, ascolti alle stelle per il finale della quarta

    Grandissimi ascolti per il season finale della quarta stagione di The Walking Dead, andato in onda in USA domenica sera. Anche se ha diviso in due gli spettatori, il season finale è stato visto da ben 15.7 milioni di spettatori, 10.2 milioni dei quali adulti tra i 18 e i 49 anni. Un vero e proprio nuovo record per un season finale di una serie tv! La quinta stagione  dovrebbe debuttare entro la fine dell'anno ed è già molto attesa. Per l'occasione AMC ha rilasciato un primo teaser poster che trovate dopo il salto.

    The Walking Dead rinnovato per una quinta stagione

    4

    notizia 18:37, 29 Ottobre 2013

    The Walking Dead rinnovato per una quinta stagione

    La AMC ha ufficialmente comunicato di aver rinnovato il serial The Walking Dead, basato sui fumetti horror di Robert Kirkman, per una quinta stagione. Il comunicato arriva a poche settimane dalla messa in onda della quarta stagione che ha registrato ascolti record. Scott Gimple sarà nuovamente lo showrunner insieme ai produttori esecutivi Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, David Alpert, Greg Nicotero e Tom Luse.