The Walking Dead: Undici di Stranger Things vuole entrare nel cast

di
Nel corso della scorsa estate Stranger Things è diventato un fenomeno pop. I giovani attori protagonisti della serie, poi, sono stati apprezzati in tutto il mondo. Millie Bobby Brown, che nello show interpreta Undici, ha recentemente espresso il suo desiderio di entrare nel cast di The Walking Dead.

La serie di Netflix ha capitalizzato al meglio la nostalgia per gli anni ’80 e per i classici dell’horror e della fantascienza di quel periodo, come E.T. di Stephen Spielberg e Alien di Ridley Scott. Uno dei punti di forza dello show è stato sicuramente il cast: Millie Bobby Brown, la bravissima giovane attrice che ha interpretato Undici, ha recentemente dichiarato:

“C’è una serie in cui voglio assolutamente lavorare, le ho provate tutte per entrare in The Walking Dead. Non mi importa neanche se mi fanno fare lo zombie!” L’attrice, inoltre, non è stata ancora confermata per la seconda stagione di Stranger Things. Voi la vedreste bene in The Walking Dead?

FONTE: CB Quanto è interessante?
0
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti
The Walking Dead - Stagione 7

The Walking Dead - Stagione 7

  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Andrew Lincoln, Danai Gurira, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Christian Serratos
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +