The Walking Dead 7: la tigre di Ezekiel sul set della serie

di
Sembra proprio che, quando The Walking Dead ritornerà per la sua settima stagione, avrà molti elementi che esaudiranno le richieste dei fan. Tuttavia, al di là della grande rivelazione dell'identità della vittima di Negan, sembra lo spettacolo andrà avanti esplorando nuovi mondi e nuovi personaggi.

A quanto sembra, infatti, gli ultimi aggiornamenti ci dicono che l'introduzione di Ezekiel è sempre più probabile. Il personaggio è il leader di una comunità chiamata nel fumetto The Kingdom. Egli è considerato una sorta di re. Guardiano dello zoo prima dell'apocalisse, Ezekiel tenne uno dei suoi fedeli animali con sé quando il mondo è crollato: una tigre di nome Shiva.
Nuovi report ci dicono che la settima stagione di The Walking Dead non solo vedrà l'introduzione del personaggio, ma anche quella di Shiva. A quanto pare, infatti, sta girando la voce secondo cui l'attore che vestirà i panni di Ezekiel è già stato ingaggiato e che ha già girato alcune scene per il terzo episodio della settima stagione. Sempre secondo gli ultimi report, in queste sequenze, al suo fianco, ci sarebbe la tigre creata grazie ad un mix di animatronics e CGI.
Come tutti voi sapete, Game of Thrones non ha avuto problemi con l'integrazione di lupi reali nello spettacolo nel corso delle sue sei stagioni, ma The Walking Dead potrebbe non disporre di un budget adeguato, del tempo, o delle polizze assicurative che gli consentano di portare una vera e propria tigre sul set. Sembra, inoltre, che Shiva farà la sua apparizione nel trailer del prossimo capitolo della serie che probabilmente verrà presentato al San Diego Comic Con.
Ricordiamo che The Walking Dead tornerà per la sua settima stagione nel mese di ottobre.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

The Walking Dead - Stagione 7

The Walking Dead - Stagione 7
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Andrew Lincoln, Danai Gurira, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Christian Serratos
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +