The Walking Dead: Greg Nicotero anticipa una settima stagione molto diversa

di
In una recente dichiarazione, il produttore Greg Nicotero, veterano della serie horror The Walking Dead, ha anticipato alcune particolarità e alcuni elementi che caratterizzeranno i prossimi episodi della nuova e settima stagione della serie tratta del celebre fumetto di Robert Kirkman.

The Walking Dead ha l'abitudine di reinventarsi circa ogni otto episodi. Come molti spettatori hanno già notato, questa è una tradizione che lo showrunner Scott Gimple ama mantenere nella sulla serie. Dopo il finale della sesta stagione, che è terminato con il ben noto cliffhanger, la settima stagione inizierà con un "nuovo ordine mondiale" sotto il dominio del malvagio Negan di Jeffrey Dean Morgan. Rick non sembra più quello di prima e, certamente, il suo gruppo non è al sicuro.
A proposito di questo nuovo inizio, Nicotero ha dichiarato: "La prossima stagione ci mostrerà una The Walking Dead molto diversa da quella a cui siamo abituati. Penso che le persone siano felici del fatto che lo show continua a cambiare direzione e non si limita a proporre la stessa cosa più e più volte.".
Mentre Nicotero non è pronto a rivelare troppi dettagli sulla direzione che The Walking Dead seguirà al suo ritorno, il produttore è fiducioso della forza delle scelte che scrittori stanno facendo: "La direzione che stiamo seguendo è quella più logica per lo show" - spiega Nicotero - "Stiamo chiudendo un capitolo per aprirne uno nuovo. Per quanto riguarda la fedeltà al fumetto, non credo che faremmo giustizia al materiale di partenza se lo seguissimo parola per parola. Ci sono momenti iconici e ci sono cose a cui renderemo omaggio e, anche se non faremo tutto esattamente come nei fumetti, troveremo la maniera per accontentare anche i fan della graphic novel.".
The Walking Dead tornerà con la sua settima stagione in ottobre, ma probabilmente otterremo un paio di indizi utili a capire l'identità della vittima di Negan quando arriverà il nuovo trailer in occasione del San Diego Comic Con il mese prossimo.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

The Walking Dead - Stagione 7

The Walking Dead - Stagione 7
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Andrew Lincoln, Danai Gurira, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Christian Serratos
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +