This Is Us 2: 7 attori bambini saranno series regular nella seconda stagione

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Non solo. Nella seconda stagione del grandissimo successo televisivo della NBC, This Is Us, i ragazzini in questione non solo saranno regolarmente presenti negli episodi, ma avranno molto più tempo sullo schermo.

La fonte della notizia è Deadline e, tra questi attori ci sono ovviamente i piccoli che interpretano i Tre nei flashback, e dunque: Hannah Zeile (Kate adolescente), Niles Fitch (Randall adolescente), Logan Shroyer (Kevin adolescente), Mackenzie Hancsicsak (la giovane Kate) e Parker Bates (il giovane Kevin) e poi le ragazzine che interpretano le due figlie di Beth, Annie e Tess, rispettivamente Faithe Herman ed Eris Baker .

C'è un nome che, come forse avrete notato, non appare in questa lista, ed è quello di Lonnie Chavis, che interpreta il giovane Randall. Apparirà nella seconda stagione, ma non come series regular.

Jon Huertas (Miguel) e Alexandra Breckenridge (Sophie) saranno anche loro presenze regolari nello show - la notizia è stata data la scorsa settimana - che ritorna il 26 settembre per la season 2.