INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Thundercats, che fine ha fatto il film di Adam Wingard? Parla il regista
    notizia 18:41, 19 Marzo 2024

    Thundercats, che fine ha fatto il film di Adam Wingard? Parla il regista

    Adam Wingard non ha certo trascorso gli ultimi anni a girarsi i pollici: impegnato prima con Godzilla v Kong e poi con l'imminente Godzilla x Kong: Il Nuovo Impero, il regista si è dovuto dedicare anima e corpo ai suoi impegni con il MonsterVerse. Ma che ne è stato, dunque, dell'annunciato film sui Thundercats?

    James McAvoy vorrebbe essere nel cast di un film sui Thundercats

    1

    notizia 00:44, 5 Ottobre 2013

    James McAvoy vorrebbe essere nel cast di un film sui Thundercats

    Il giovane Professor Xavier degli X-Men cinematografici, James McAvoy, ha rivelato che amerebbe essere nel cast di un film dedicato ai Thundercats: "c'è un grande trailer sul web in cui hanno preso Brad Pitt e lo hanno reso Lion-O, Hugh Jackman lo hanno tramutato in Tygra e Vin Diesel in Panthro.". "Lion-O è un personaggio grandioso per ogni attore che c'è là fuori" spiega McAvoy. 

    Thundercats, il reboot animato debutta a luglio nelle tv italiane su Cartoon Network

    1

    notizia 17:59, 29 Maggio 2012

    Thundercats, il reboot animato debutta a luglio nelle tv italiane su Cartoon Network

    Nonostante sia ancora trasmessa in territorio americano, la serie animata remake dei Thundercats arriverà anche sui nostri schermi a partire dal 6 luglio grazie a Cartoon Network. Questo nuovo adattamento animato seriale è il reboot del titolo originale prodotto negli anni '80. A realizzare questa nuova versione ci ha pensato lo Studio 4° C, che in questo caso ha rivisitato i personaggi e l'universo del cartoon secondo uno stile più attuale, senza però togliere nulla allo spirito e alla mitologia della serie tv originale. La storia racconta di Lion-O e della sua ascesa al trono, e agli ostacoli che deve affrontare insieme ai suoi amici Cheetara, Tygra e Panthro, impegnati a combattere contro i mutanti di Plun-Darr e Mumm-Ra, i quali vogliono impedire che il destino si compia.

    notizia 19.55, 9 Marzo 2011

    Thundercats: novità sui doppiatori del reboot animato

    Alcune settimane fa è stato pubblicato un trailer per il reboot animato della serie tv Thundercats: ora siamo venuti a conoscenza di qualche dettaglio sulla voce del personaggio di Panthro, che dovrebbe essere quella di Kevin Michael Richardson (The Cleveland Show). Nella discussione su questa serie, Richardson afferma che Lion-O potrebbe avere la voce di Will Friedle, attore e doppiatore conosciuto per il personaggio di Eric Matthews nella longeva sit-com di ABC, Boy Meets World, e accreditato come doppiatore nelle serie di Batman come Batman: The Brave and the Bold, Batman Beyond, e Kim Possible. Oltre Richardson e Friedle, anche Emmanuelle Chriqui doppierà un personaggio della serie, Cheetara.