Time After Time: ABC approverà il progetto di Kevin Williamson?

di

Nel corso del mese di settembre dello scorso anno, il colosso statunitense ABC aveva acquisito i diritti sul romanzo Time After Time per la produzione di una trasposizione televisiva di una serie scritta da Kevin Williamson, ma ora il progetto sembra essere a rischio.

Come molti di voi avranno notato, siamo ufficialmente nel bel mezzo della stagione del lancio di nuovi pilot da parte di tutti i maggiori network televisivi americani e una delle categorie che sembra farla da padrona è quella dei viaggi nel tempo. Sul fronte delle nuove produzioni abbiamo, infatti, il drama intitolato Time, scritto da Shawn Ryan e Eric Kripke per NBC, il progetto ancora mancante di un titolo scritto da Phil Lord e Chris Miller per FOX e l'esordiente miniserie Time Traveling Bong, ideata e scritta da Ilana Glazer per Comedy Central.

Tra questi nuovi progetti incentrati sui viaggi spazio-temporali c'è anche quello di Time After Time, che Kevin Williamson starebbe preparando per il network ABC basandosi sull'omonimo romanzo di Karl Alexander.

Proprio a causa dell'attuale 'sovraffollamento' nel genere, però, il network starebbe considerando l'idea di abbandonare definitivamente il progetto, soprattutto considerando che questa sarebbe l'ultima delle serie sopra citate ad ottenere un ordine ufficiale di produzione e, come tutti sappiamo, un ritardo di questo tipo potrebbe significare una partenza in sordina con una conseguente insoddisfacente ricezione da parte del pubblico e della critica.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0