Time After Time: ABC diffonde il trailer della sua nuova serie sci-fi

di

Un'altro show incentrato sui viaggi nel tempo farà il suo debutto sui piccoli schermi a stelle e strisce nel corso della stagione di programmazione 2016-2017. Questa volta si tratta di Time After Time, adattamento televisivo dell'omonimo romanzo di cui potete guardare il primo trailer dopo il salto.

La serie, realizzata dalla compagnia di produzione Warner Bros. Television, sarà ispirata al romanzo dallo stesso titolo scritto dall'autore Karl Alexander, il quale aveva già fornito il soggetto per lo sviluppo dell'omonimo film del 1979 che vedeva nei panni dei protagonisti H.G. Wells e Jack lo Squartatore rispettivamente gli attori Malcolm McDowell e David Warner.
La serie Time After Time, vede come produttore esecutivo e sceneggiatore Kevin Williamson, che ricorderete per The Vampire Diaries e Scream. La storia seguirà la fantastica avventura attraverso il tempo del famoso scrittore di fantascienza HG Wells, impersonato da Freddie Stroma, che viene trasportato nell'odierna Manhattan alla ricerca di Jack lo Squartatore, che porterà il volto di Josh Bowman. Una volta che HG arriverà a New York City, scoprirà un mondo che non ha mai pensato possibile e una giovane donna di cui subirà il fascino. Tra gli altri attori del cast segnaliamo anche Genesis Rodriguez e Regina Taylor.