Time After Time: ABC ordina il pilot di Kevin Williamson

di

Dopo un lungo periodo di incertezza riguardo alla messa in produzione del primo episodio di Time After Time, il colosso televisivo statunitense ABC ha preso la decisione di dare fiducia al progetto ordinandone ufficialmente il pilot.

Nei giorni scorsi il network ha riflettuto sui possibili rischi di mettere sul mercato una serie incentrata sul tema dei viaggi nel tempo. Nei mesi passati, infatti, le altri reti televisive avevano già ordinato altri pilot di serie appartenenti a questo genere: il drama intitolato Time, scritto da Shawn Ryan e Eric Kripke per NBC, il progetto ancora mancante di un titolo scritto da Phil Lord e Chris Miller per FOX e l'esordiente miniserie Time Traveling Bong, ideata e scritta da Ilana Glazer per Comedy Central.

Stando agli ultimi aggiornamenti, ABC avrebbe deciso di dare fiducia al progetto intitolato Time After Time, ordinando ufficialmente la produzione dell'episodio pilota.

Scritto da Kevin Williamson e basato sull'omonimo romanzo di Karl Alexander, il potenziale serial sarà sviluppato dalla compagnia di produzione Warner Bros. Television e avrà come punto di partenza le avventure del giovane personaggio letterario HG Wells con la sua macchina del tempo.