Time After Time: Josh Bowman sarà Jack lo Squartatore

di

Altra aggiunta al cast della nuova serie fantascientifica Time After Time. Dopo aver scritturato l'attore Freddie Stroma per ricoprire il ruolo del protagonista, la ABC ci mostra il volto del personaggio di Jack lo Squartatore.

Ad interpretare il personaggio sarà l'attore britannico ventisettenne Josh Bowman, conosciuto dai più per aver impersonato Daniel Grayson nella serie drammatica Revenge.

Ora l'attore, nel pilot della potenziale serie Time After Time, andrà a interpretare John Stevenson, il brillante e talentuoso chirurgo dietro cui si nasconde il terribile serial killer Jack lo Squartatore, la nemesi del giovane protagonista H.G. Wells, che porterà il volto di Freddie Stroma.

Ricordiamo che la serie, sviluppata dalla compagnia di produzione Warner Bros. Television, si baserà sull'omonimo romanzo di Karl Alexander, che aveva già ispirato la pellicola del 1979 che vedeva nei panni dei protagonisti H.G. Wells e Jack lo Squartatore rispettivamente gli attori Malcolm McDowell e David Warner.