Time: ruolo regolare per Goran Visnjic

di

Nel corso della giornata di ieri, il network televisivo statunitense NBC ha annunciato che anche l'attore americano quarantatreenne Goran Visnjic è entrato a far parte del cast del pilot di Time, nuovo progetto seriale creato da Eric Kripke e Shawn Ryan.

L'attore, che è recentemente apparso nella serie Crossing Lines nei panni di Marco e in Extant nel ruolo di John Woods, deve la sua iniziale notorietà soprattutto al personaggio del Dr. Luka Kovač impersonato nella serie medical drama ER targata NBC.

Ora l'attore ha chiuso un accordo con la stessa rete per andare a ricoprire un ruolo regolare all'interno del pilot della serie sci-fi Time. In particolare, Goran Visnjic andrà a vestire i panni del personaggio di Garcia Flynn, il pericoloso criminale che, insieme al suo team di soldati, ha rubato una macchina nel tempo e, tornando all'epoca in cui non era ancora avvenuta l'esplosione dell'Hindenburg, altererà il tessuto spazio temporale. A sventare i suoi piani interverrà un trio mal assortito di eroi improvvisati che saranno interpretati da Abigail Spencer, Matt Lanter, Malcolm Barrett.