Time: Sakina Jaffrey avrà un ruolo regolare nella serie

di

Si allunga sempre di più la lista degli attori scritturati per entrare a far parte del cast del pilot di Time, nuovo progetto seriale targato NBC ideato e scritto da Shawn Ryan e Eric Kripke. L'ultima aggiunta al cast è quella di Sakina Jaffrey.

Sicuramente vi ricorderete dell'attrice newyorkese cinquantaquattrenne per aver vestito i panni Linda Vasquez, ex Capo dello Staff della Casa Bianca, nell'ormai celebre serie televisiva drammatica House of Cards targata Netflix o per i suoi ruoli ricorrenti in The Mindy Project e Mr. Robot.

Ora Sakina Jaffrey andrà a ricoprire il ruolo regolare dell'agente Denise Christopher nella nuova serie action-adventure Time. Il suo personaggio sarà quello di una formidabile agente di governo di alto profilo incaricata di supervisionare la missione che sarà al centro delle vicende della serie, ovvero il viaggio nel tempo finalizzato alla cattura di un pericoloso criminale.

Descritta come l'incontro tra Back To The Future e Mission: Impossible, la nuova potenziale serie Time vedrà un trio mal assortito di giovani coraggiosi, che viaggiano nel tempo con l'obiettivo di acciuffare uno spietato criminale, impersonato da Goran Visnjic, che sta alterando il tessuto della storia del genere umano, causando degli sconvolgimenti potenzialmente catastrofici.

Già confermati per entrare a far parte del cast sono, inoltre, gli attori Matt Lanter, che vestirà i panni del protagonista, Abigail Spencer, che interpreterà la brillante professoressa di storia Lucy Preston e Malcolm Barrett.